You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
trasferimento giocatore
Utenti online sul forum: backlinksseo234, wellos

trasferimento giocatore

Autore: fantatorre00 -
contatta
torre del greco

ieri il ed i miei colleghi di lega abbiamo effettuato il mercato di riparazione...sfortunatamente si è verificato uno spiacevole disagio..chiedo quindi, specificando l' approvo del mio amico di legha il trasferimento del giocatore Nicola Pozzi dalla mia squadra ovvero "Sghanch" alla suo i "Phoenix Suns F.C."...spero che interveniate presto ciaoooo

Autore: Tony! -
contatta

Ehm non è piu' facile farlo con uno scambio privato?

Autore: rivieccio -
contatta
torre del greco

non me lo fa fare...lo avrei gia fatto! comunque le due squadre non devono scambiare due giocatori, la squadra sganch deve donare il giocatore Nicola Pozzi alla squadra Phoenix Suns F.C. perchè con la rosa incompleta...sono in urgente bisogno di una soluzione...aspetto vostre notizie al piu presto!

Autore: Tony! -
contatta

Mmm strano; vbb appena lo Staff leggerà provvederà al cambiamento... Intanto provate e riprovate a fare lo scambio privatamente

Autore: Tony! -
contatta

Ecco... non ve lo fa fare perchè avete il mercato chiuso! Dite al presidente di lega di aprire un attimo il mercato ... giusto il temp di fare lo scambio... poi lo può richiudere (dato che il presidente di lega può aprire e chiudere il mercato qnd vuole)...

Autore: fantatorre00 -
contatta
torre del greco

ho provato svariate volte a farlo ma tutti i miei tentativi sono stati vani...mi potrest aiutare impostandolo attivo voi dello staff...mi scuso dellla mia lacuna e aspetto vostre risposte!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

vai su : MERCATO --> CALENDARIO MERCATO --> SCAMBI PRIVATI. Spunta la prossima giornata (se avete giocato l'ottava spunta la 9 °) e salva poi i due possono fare il loro scambio...

Autore: fantatorre00 -
contatta
torre del greco

ma lo avrei gia fatto se fosse possibile?? ma vi costa tanto effettuare questo trasferimento!?vorrei che prima del inizio delle partite di questa sera il problema sarà inesistente per cosi avere un regolare giornata

Autore: rivieccio -
contatta
torre del greco

ma che razza di staff siete!!! se non mi tagliate questo giocatore non posso fare la formazione!!!non me lo fa fare a me...sennò lo avrei gia fatto!!!procedete immediatamente!!che delusione!!

Ultimi risultati
chiudi