You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Goal Jimenez/autogoal guana?leggete qui
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

Goal Jimenez/autogoal guana?leggete qui

Autore: ondaanomala -
contatta

Ragazzi leggete questa....è particolare......a volte non sono solo i fantacalcisti a lamentarsi delle decisioni http://www.tuttomercatoweb.com/chievo/?action=read&idtmw=235732

Modificato da ondaanomala il 29/10/2010 11:48:26

Autore: Tony! -
contatta

Secondo me il giocatore si lamenta perchè ha perso al fantacalcio a causa di questa cosa O aveva Guana in squadra o aveva "lui stesso" e quindi ha perso...

Autore: ondaanomala -
contatta

Intanto sembra che davvero il cesena si sia fatto portatore di questa richiesta e che in lega la starebbero esaminando. A dire il vero Tony per fini di fantacalcio a me non interessa questa decisione ma devo dire che non condivido la decisione della lega (almeno finora).

Autore: Tony! -
contatta

Credo che cmq il gol non sia stato attribuito a Jimenez perchè il tiro è stato molto debole e sicneramente non so nemmeno se fosse andato nello specchio della porta senza la deviazione di Guana; sicuramente però sarebbe diventato un passaggio per qualcuno che si trovava sulla traiettoria...

Autore: ondaanomala -
contatta

Non vorrei essere nei panni dello staff se la lega assegnasse il goal a jimenez. E poi magari guana che aveva jimenez nella sua squadra di fantacalcio vince la propria partita che aveva precedentemente pareggiato.......

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

faciel: se la lega rettifica, fantaservice rettifica.

Autore: ondaanomala -
contatta

certo....intendevo riferirmi alle polemiche e ai subissamenti di richieste di scandali che toccherebbe leggere sul forum di tutti "quelli che.....non leggono il regolamento"

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso

Io concordo con la decisione della Lega. A me quello di Jimenez sembra proprio un passaggio. Anche il telecronista di Sky in diretta ha subito attribuito l'autogol a Guana proprio dicendo che quello di Jimenez era un tentativo di assist e non un tiro. Francamente, ho visto decisioni ben peggiori di questa.

Ultimi risultati
chiudi