You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Miniature "Rosa Calciatori" non ancora vestite
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Miniature "Rosa Calciatori" non ancora vestite

Autore: Wonder Team -
contatta
il mio paese

salve, desidero sapere le miniature nella rosa calciatori saranno vestite, e se si, in quanto tempo. Grazie mille!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

presto verranno modificate. non temere.

Autore: Wonder Team -
contatta
il mio paese

Grazie

Autore: Wonder Team -
contatta
il mio paese

Salve a tutti! Il 31 ottobre mi era stato detto che PRESTO le miniature della "Rosa calciatori" sarebbero state modificate.... eravamo a fine ottobre... oggi siamo vicini a metà dicembre... onestamente mi sento un po preso in giro... è possibile avere una risposta "attendibile" circa il se o il quando le miniature saranno vestite? grazie

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Addirittura preso in giro? Per caso vi cambia qualcosa ai fini della classifica? i gol dei giocatori senza maglia non vengono assegnati? Ci sono stati problemi ben più importanti delle miniature dei calciatori che andavano risolti... appena lo Staff avrà la disponibilità, inserirà le maglie ai calciatori con il punto interrogativo! E' una pecca dal punto di vista grafico, ma parlare addirittura di sentirsi presi in giro mi sembra alquanto eccessivo...

Autore: Netum Magnum -
contatta

Non è mica una cosa indispensabile! Viaa... questa è una tipica domanda alla Netum! Un po' esagerata! Tendiamo a dare importanza a cose che in fondo non lo sono, quoto Step! Scusate l'intromissione!

Autore: Wonder Team -
contatta
il mio paese

Devo aver sbagliato io... :-) evidentemente per "PRESTO" (indicato a fine ottobre) si intendeva gennaio...nella migliore ipotesi.... Non fa niente. Mi rendo conto che le miniature non cambiano nulla circa i risultati, tuttavia graficamente non sono male! Io avevo fatto una domanda. La risposta "presto" non ha avuto niente a che fare con la realtà. conseguenza: ho chiesto in merito. Tutto qua. Grazie per le risposte!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Il PRESTO sarebbe stato attuato se non ci fosse stato il problema del blocco del sito. Come se tu volessi comprare un nuovo computer all'avanguardia, ma ti arriva una super-multa... cosa paghi prima, il computer o la multa? In questo caso la multa sono i problemi che sono accorsi al sito, e il computer sono le miniature da aggiornare... Tranquillo, appena Staff ha "finito di pagare gli ultimi spicci della multa"... "compra il computer nuovo"!

Ultimi risultati
chiudi