You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SPIEGAZIONI SULL' 8 IN PAGELLA A BURDISSO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SPIEGAZIONI SULL' 8 IN PAGELLA A BURDISSO

Autore: emi82 -
contatta
Priverno

Salve, sono il presidente della Lega Lepina 2010. Volevo chiedervi perchè è stato attribuito un 8( troppo esagerato a N. Burdisso). Posso capire che ha sbloccatp il risultato, però, non dimentichiamo che il Lecce ha messo molte volte in difficoltà la difesa romanistra. Su Sport mediaset gli è stato attribuito un 7; su dataspot, invece, non sono riuscito a trovare il suo voto. Volevo chiedervi 2 cose: 1) di rettificare il voto a Burdisso, nel caso in cui la media dei voti non sia 8: per attribuirgli 8, dovrebbe aver preso 7 con un giornale e 9 con un altro: nel qual caso rettificare il voto a Burdisso; 2) potreste dirmi, gentilmente, se nella mia lega( lega lepina 2010) è previsto un +1 per il goal vittoria??? Vi chiedo questo perchè non rcordo se questa regola l'abbiamo messa. Burdisso a regalato il goal vittoria alla roma: non vorrei avete sommato al voto di Burdisso il + 1 per il suo goal vittoria( 7+1=8). Solo in questo modo potrebbe spiegarsi l' 8 a Burdisso. fatemi sapere

Autore: The Power -
contatta

Ciao adelmo80, allora per il momento c'è un errore, hai ragione sul voto di burdisso, la media fra 8 di datasport e il 7 di sportmediaset da 7,5, ti chiediamo di pazientare mentre staff rettifica il voto, che cmq segnalerò. Per quanto riguarda il bonus gol vittoria, per la vostra lega è impostato sullo 0, cmq in questo caso non determinerebbe il voto, ma solo il fantavoto finale. Per controllare, o meglio ricordare, le impostazioni della tua lega, riguardo i parametri, puoi cliccare in qualsiasi momento sul nome, in grigio, della tua lega, vedrai che c'è il riepilogo di tutti i bonus e malus. Ti chiediamo solo di pazientare per le rettifiche, grazie

Modificato da the power il 31/10/2010 22:55:36

Ultimi risultati
chiudi