You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ziegler nona giornata!!
Utenti online sul forum: Hateris

Ziegler nona giornata!!

Autore: juanve -
contatta
Napoli

Domanda apocalittica : perchè ziegler ha preso 6 avendo giocato 20 min ma entrambe le fonti gli danno sv??? Dove sta scritto che giocando 20 min ma con 2 sv si da sei politico???

Autore: corleonese1 -
contatta
Mondragone

1. qualsiasi calciatore che giocherà meno di 20 minuti ricevendo dei bonus/malus sarà regolarmente valutato. Alla valutazione andranno sommati o sottratti i valori dei bonus/malus ricevuti. Questi i bonus/malus che contribuiranno alla valutazione del calciatore: gol segnato (anche su rigore), assist, rigore parato, espulsione, autogol, rigore sbagliato, gol subito. Nel caso un calciatore giochi meno di 20 minuti e non riceva i suddetti bonus/malus ma riceva una ammonizione sarà valutato SV. 2. qualsiasi calciatore che giocherà meno di 20 minuti senza ricevere nessuno dei suddetti bonus/malus sarà valutato SV. 3. qualsiasi calciatore che giocherà almeno 20 minuti sarà regolarmente valutato." Cito alla lettera il regolamento che puoi trovare in alto dopo la scritta "forum", prima della scritta "store". Comunque non si tratta di 6 politico ma di 6 valutato, per quanto riguarda Ziegler ti consiglio di aspettare il referto della lega calcio per verificare l'effettivo minutaggio. SALUTI CORLEONESE1

Autore: Tony! -
contatta

Giusto quello che dice Corleonese1... attendiamo il comunicato della lega per sapere il minutaggio preciso...

Autore: juanve -
contatta
Napoli

vediamo se ho capito, se un giocatore gioca 20 min anche se le due fonti gli danno sv. lui si becca 6? è così?

Autore: Tony! -
contatta

Si (cioè non è che si becca sempre il voto 6, dipende da quello che ha fatto; può anche beccarsi 5, 5,5 o altro...)

Autore: juanve -
contatta
Napoli

scusa se mi dici che il voto non è politico ki valuta la prestazione?

Autore: Tony! -
contatta

Il giocatore è valutato da Fantaservice in questo caso...

Autore: juanve -
contatta
Napoli

premetto che io apprezzo tutto il lavoro che fate, ma non mi sembra corretto che il voto dei miei giocatori che dovrebbe essere la media dei due siti venga sostituito da una valutazione dello staff!!! un allenatore che ha perso per 1 min!!!

Autore: corleonese1 -
contatta
Mondragone

Juanve è sempre un gioco di fortuna, speriamo che la prossima volta sarai un allenatore che avrà vinto per un secondo....

Autore: pmassi81 -
contatta
Massa

Scusate ma Ziegler ha giocato 19 minuti e non 20, di conseguenza non deve prendere voto da regolamento. Scusate la fiscalità ma io gioco contro uno che lo ha in panca e per me è importante! I minuti presi da www.legaseriea.it sono questi Ziegler entra al 73 e ci sono 2 minuti di recupero quindi 19 minuti in tutto. Che ci dite?

Ultimi risultati
chiudi