You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
voto Acquafresca 9 giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

voto Acquafresca 9 giornata

Autore: Becks -
contatta
Argelato

Salve a tutti, Acquafresca ha giocato meno di 20 minuti (circa 12, se non ricordo male) in Cagliari-Bologna e Datasport gli ha dato il voto. Ho però letto sul forum che se un giocatore gioca meno di venti minuti e le due testate di riferimento gli danno comunque il voto, questo comunque risulterà come s.v.. La mia lamentela è parecchio interessata poichè come prima riserva in attacco ho Quagliarella, e un suo eventuale ingresso in campo mi garantirebbe la vittoria... Il voto di Acquafresca rimarrà quello dato da Datasport o verrà corretto in s.v.? Grazie mille

Autore: pierluigiparisi -
contatta
napoli

La regola del sv vale quando si sceglie come riferimento di voti la media di datasport e sportmediaset.Nella vostra lega avete come riferimento solo datasport,quindi è da li che viene preso il voto. Ciao

Autore: Becks -
contatta
Argelato

Non capisco perchè se un giocatore gioca meno di venti minuti ma datasport e sportmediaset gli danno il voto non se ne tenga conto, mentre invece è il contrario se si usa solo una delle due fonti...

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

per quest'anno il regolamento e' questo . il prossimo probabilmente cambieremo...

Autore: Becks -
contatta
Argelato

Spero vivamente che il prossimo anno le cose possano cambiare sul serio...sicuramente il prossimo anno non sceglieremo Datasport come fonte per i voti: Ziegler che gioca 21' è senza voto e Acquafresca che ne gioca 13' prende 6,5? La cosa mi lascia interdetto... e intanto perdo due punti nella corsa alla vetta della classifica

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi