You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chiedo chiusura lega!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chiedo chiusura lega!

Autore: Houdini -
contatta

Salve, sono il presidente della lega privata "IVAG", l'ho creata più di un mese fa , ma in seguito ad errori di iscrizione di alcuni utenti vi ho chiesto se gentilmente potevate CONCLUDERE questa lega e voi l'avete fatto (ERAVAMO TUTTI A ZERO PUNTI). Ora tornandoci su vedo che la classifica continua ad aggiornarsi come se noi giocassimo... come mai? E' la terza volta che tento di avere una risposta ma niente... è possibile chiuderla definitivamente?! Grazie

Modificato da Federico91 il 01/11/2010 10:01:53

Autore: Houdini -
contatta

...ancora nessuno che risponde

Autore: Tony! -
contatta

Ciao Federico; come hai potuto notare lo Staff è impegnato con i voti della lega xkè ci sono stati alcuni problemi da parte del sistema... Non preocc appena possibile faremo quello che chiedi

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

la lega risulta conclusa . Tanto e' vero vi siete potuti iscrivere ad un'altra lega privata. Nel prossimo turno vi e' uno spazio vuoto... L'unico problema che riscontro e' il calendario... io direi che potete pure lasciarla perdere... Ciao.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

cmq stiamo indagando sul fatto che la lega continua ad aggiornarsi ...

Autore: Houdini -
contatta

Ok ragazzi. Vi avevo chiesto se era possibile chiuderla per una questione di comodità Fatemi sapere se riuscite a risolvere il problema dell'aggiornamento! Grazie

Modificato da Federico91 il 03/11/2010 14:06:35

Ultimi risultati
chiudi