You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voti non considerati
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voti non considerati

Autore: Silvestrino -
contatta
Bari

Nella mia lega "Fissati Cup" ci sono stati molti errori sul calcolo del punteggio di alcune squadre. Per esempio nella mia "Marechiaro FC" non sono stati considerati i voti di Andujar e Dias. Quindi il mio punteggio totale senza motivo è penalizzato. Vi chiedo di intervenire il più presto possibile su: -Aggiornamento voti e risultati di questa giornata -Classifica generale Infine vi ringrazio in anticipo e vi consiglio un pò più di attenzione

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

nella vostra lega sono impostate due sole sostituzioni massime . La riserva d'ufficio e' impostata =0 . Ho ricalcolato i risultati ed e' tutto ok ....

Modificato da kingz il 01/11/2010 12:44:01

Autore: Silvestrino -
contatta
Bari

Allora si possono modificare le impostazioni? Metti il numero massimo di sostituzioni possibili ... e poi modifica il punteggio. Scusami per la disattenzione ti ringrazio in anticipo

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Io non modifico il punteggio , viene ricalcolato cosi' come per TUTTE le giornate precedenti con le nuove impostazioni. Procedo ?

Autore: Silvestrino -
contatta
Bari

Sìsì procedi pure.... GRAZIEEEE per la disponibilità

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

fatto

Autore: Silvestrino -
contatta
Bari

Ma non è cambiato niente... ad Andujar per esempio (schierato titolare da me) non c'è voto... cm mai?

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

un attimo di pazienza no ? guarda ora...

Autore: Silvestrino -
contatta
Bari

Perfetto ora và bene ti ringrazio per l'aiuto !

Autore: Silvestrino -
contatta
Bari

Ma i voti di Catania Fiorentina non li avete ancora messi?

Ultimi risultati
chiudi