You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voto Masiello S.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voto Masiello S.

Autore: bandanas13 -
contatta
parma

Buonasera, vorrei sapere come mai il giocatore del Bari Masiello S. uscito quasi al 15° minuto di gioco non abbia preso voto mentre, per esempio, Schelotto entra al 39esimo del 2o tempo e prende 6 (sv in gazzetta)?? Mi sembrerebbe di conseguenza giusto dare il 6 anche a Masiello S. Certi di una Vs. correzione. Distinti saluti Vincenzo Pirulli

Autore: MarcAntonio8286 -
contatta
Sesso

Mi associo alla richiesta: non trovo più il post aperto a mio nome con la segnalazione di Schelotto, perciò mi associo alla richiesta di Vincenzo! Lega privata Chiesi 2010-2011

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

- I minuti di gioco di un calciatore vengono decisi dalla LegaCalcio, potete vedere gia al termine delle partite il dettaglio dei minuti per ogni calciatore (file pdf). Trovate i pdf a questo link: Minuti giocati

Autore: MarcAntonio8286 -
contatta
Sesso

Appunto, dal file della lega risulta abbia giocato 10 minuti. http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=41700507-e54d-4015-bdc6-56dec74 9e5d7&groupId=10192 Comunque evitate di cancellare i post che non vi piacciono...tipo questo sarebbe il terzo...

Autore: bandanas13 -
contatta
parma

a prescindere dai minuti giocati non capisco come mai Masiello non abbia preso voto pur avendo giocato 14' in maniera molto più attiva di altri (vedi Schelotto). Spero ne prendiate atto e provvediate a dare un voto anche al difensore del Bari.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi forse non è chiara una cosa. Se la vostra lega usa i voti di una sola fonte allora il riferimento assoluto per la lega è la fonte scelta. Se per assurdo questa fonte valuta SV un calciatore che gioca 90 minuti la votazione rimarrà sempre quella della fonte. Se invece nella vostra lega si è scelta la media delle due fonti allora come da regolamento viene applicata la regola dei 20 minuti. Per i minuti giocati facciamo riferimento al numemo mostrato accanto ad ogni calciatore sul sito della LegaSerieA.it Ciao.

Autore: bandanas13 -
contatta
parma

ok, grazie per la spiegazione. A questo punto è alla nostra fonte che mi riferisco per chiedere spiegazioni e possibilmente una correzione. Potete aiutarci?

Ultimi risultati
chiudi