You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
staff, intervieni!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

staff, intervieni!!!

Autore: Andry11 -
contatta
Portici

Sn il presidente della lega privata "Lega Portici Bellavista" e vi chiedo urgentemente di ricontrollare la partita F.C.Acton-PES United.Infatti ho riscontrato diverse stranezze: 1.A Dias sn stati attribuiti 2 gol nel punteggio 2.Lo stesso Dias ha avuto 7 da sportmediaset (riferimento voti scelto da me) - 0.5 (malus ammonizione) + 1.5 (bonus gol vittoria) =8;invece ha avuto 10. Vi imploro dunque di controllare e di spiegarmi poi la vostra decisione xkè è una partita importante!!!! Spero di ricevere una risposta al + presto. GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!!!!!!!!!!!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Caro andry, la risposta è in un errore di calcolo da parte tua Dias ha preso 7, vero, a cui va tolto 0,5 per l'ammonizione, e siamo a 6,5 a cui va aggiunto il gol che nella tua lega vale 2, e siamo a 8,5, più 1,5 per il gol vittoria ed otteniamo 10, quindi nessun errore. Ciao.

Autore: Andry11 -
contatta
Portici

Grazie della precisazione, scusa x le 2 discussioni ke ho aperto ma mi potresti spiegarmi un'altra cosa? xkè a Dias è stato raddoppiato il gol nel punteggio e a ibra no? GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

cosa intendi per raddoppiato il gol? io non noto alcun raddoppio

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi