You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cambiasso e Acquafresca
Utenti online sul forum: whitecameron, sonnycrockett69

Cambiasso e Acquafresca

Autore: mandypollon1981 -
contatta
Marano

Caro Staff, nella mia lega, chiamata "Le Le Le Lega Le, 'a Lega Lega te piace a te!!!" ci sono i voti assegnati a Cambiasso e Acquafresca, ma come si può vedere dal sito della LegaCalcio, questi due giocatori hanno giocato meno di 20 minuti, quindi dovrebbero essere senza voto. Attendo notizie

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ragazzi questa questione viene fuori ogni volta. Vi prego di leggere il regolamento: IMPORTANTE: La regola dei calciatori SV viene applicata SOLTANTO se come voti si è scelto la media delle due fonti. Nel caso in cui si scelga solo una fonte la regola dei SV non viene applicata e per i calciatori SV, che non ottengono bonus/malus, farà fede unicamente la fonte scelta. Ciao

Autore: mandypollon1981 -
contatta
Marano

Vedoquindi che c'è un'enorme contraddizione nel regolamento (vedi cosa ho messo in neretto) d. Calciatori SV (senza voto) Di seguito sono riportate tutte le casistiche in cui ad un calciatore viene assegnato il SV e le relative eccezioni: 1. qualsiasi calciatore che giocherà meno di 20 minuti ricevendo dei bonus/malus sarà regolarmente valutato. Alla valutazione andranno sommati o sottratti i valori dei bonus/malus ricevuti. Questi i bonus/malus che contribuiranno alla valutazione del calciatore: gol segnato (anche su rigore), assist, rigore parato, espulsione, autogol, rigore sbagliato, gol subito. Nel caso un calciatore giochi meno di 20 minuti e non riceva i suddetti bonus/malus ma riceva una ammonizione sarà valutato SV. 2. qualsiasi calciatore che giocherà meno di 20 minuti senza ricevere nessuno dei suddetti bonus/malus sarà valutato SV. 3. qualsiasi calciatore che giocherà almeno 20 minuti sarà regolarmente valutato. La fonte che ci permetterà di valutare i minuti giocati dai calciatori è la LegaSerieA (www.legaseriea.it)

Autore: mandypollon1981 -
contatta
Marano

Inoltre, nel file excel http://www.fantacalcioservice.it/ArchivioVoti/VotiExcel.aspx?Stagione=2010-2011&serie=A&gio rnata=9 i due giocatori hanno il SV!!! mi spiegate un po' che sta succedendo?

Modificato da mandypollon1981 il 03/11/2010 12:55:16

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Non c'è nessuna contraddizione. Quello che dici tu vale solo per le leghe che scelgono la media dei due voti. Per quanto riguarda il file excel, quelli che vedi sono i voti di datasport

Autore: mandypollon1981 -
contatta
Marano

Appunto! Noi abbiamo come fonte Datasport, ecco xkè mi sembra strano!! Io voglio dire proprio questo: mi sembra di capire che Datasport abbia dato SV, ma nella nostra lega ci sono i voti!!

Modificato da mandypollon1981 il 03/11/2010 12:56:57

Autore: BATIGOOL -
contatta
RENDE

Sono d'accordo con chi chiede che ad Acquafresca non venga assegnato alcun voto, visto che ha giocato 10 minuti scarsi di partita ed a risultato ormai acquisito.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Aspetta, ricostruiamo un attimo: i voti di datasport sono 6 per Cambiasso e 6,5 per Acquafresca, come puoi controllare tu stesso (http://www.datasport.it/news/2010/ottobre/29/42253/serie-pagelle-genoa-inter.html, http://www.datasport.it/news/2010/ottobre/31/42465/serie-pagelle-cagliari-bologna.html) Quindi i calcoli della tua lega sono giusti. Poi per quanto riguarda il file excel non so: o mi sbaglio io a credere che siano i voti di datasport mentre sono quelli della media tra le due fonti, o c'è qualcosa che non va. Chiedo a staff

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si i voti dell'excel e del riepilogo statistiche di un calciatore sono la media delle due fonti (con tanto di regola dei 20 minuti applicata). Ciao.

Ultimi risultati
chiudi