You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Allungare calendario. URGENTE!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Allungare calendario. URGENTE!

Autore: fabios88 -
contatta
brindisi

scusa non riseco non mi da piu' il prossimo turno da giocare e se vado al calendario non mi segnala piu' le partite da giocare !!!! attendo risposta grazie (nome lega privata : fabios group )

Modificato da moderatore il 04/11/2010 10:06:46

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Fabios la tua lega risulta conclusa. E'stato generato un solo girone. Non è che hai fatto richiesta di modificare il calendario? Ad ogni modo la soluzione è "allungare" il calendario. Segnalo a Staff

Autore: fabios88 -
contatta
brindisi

come devo fare x segnalarlo allo staff????

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Sei tu il presidente? Allora basta che lo segnali qui e indichi per quanti gironi ancora vuoi che vada avanti la tua lega. Ciao

Autore: fabios88 -
contatta
brindisi

si il presidente sono io !!!! vorrei ke la lega continui fino alla fine del campionato !!! ok?? dammi conferma

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Fabios non aprire più discussioni, basta rispondere in questa tramite il tasto "rispondi". In ogni caso io non posso allungare il calendario, segnalo ai GameMaster ed allo Staff e ci penserà uno di loro. Modifico il titolo della discussione così è più chiaro l'intervento. Ciao

Autore: fabios88 -
contatta
brindisi

COME FACCIO A SEGNALARLO AI GAME MASTER OPPURE ALLO STAFF?!?!? DOVE LI TROVO??

Autore: Tony! -
contatta

Loro troveranno te O meglio, leggeranno questo post e apporteranno la modifica da te richiesta...

Autore: fabios88 -
contatta
brindisi

OK TI RINGRAZIO TANTO !!!!

Autore: fabios88 -
contatta
brindisi

scusate ieri mattina ho fatto una richiesta di allungamento della lega fino alla fine del campionato, ma ancora non ho ricevuto risposta !! gentilmente se mi aiutate prima di domani per fare le formazioni

Ultimi risultati
chiudi