You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
rettifica punteggio partita con relativa classifca
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

rettifica punteggio partita con relativa classifca

Autore: Grandefratello8 -
contatta

ciao sono grandefratello8 " lega dei campioni" c'è bisogno di modificare la nostra classifica poiche la partita masaniello-reverendo non è stata vinta da reverendo ma da e stata pareggiata, il punteggio finale è 73-74 il risultato finale è 1-2, ma noi nella nostra lega abbiamo messo lo scarto fascia diversa a 1 punto minimo ed è per questo ke la partita è finita in parità. mi aspetto un controllo da parte vostra con relativa correzzione. se nn ci sarà da parte vostra la rettifica mi rivolgerò al presidente di lega lo stesso reverendo, ma sono sicuro che voi saprete risolvere il problema e mettere le cose come devo andare.ciao

Autore: Tony! -
contatta

Ciao BigBrother... è inutile aprire due post identici... Quello nell'altra stanza l'ho chiuso... Attendi che qualcuno dello Staff risponda

Autore: Grandefratello8 -
contatta

ciao tony(moderatore) ma io sto ancora aspettando una risposta dallo staff........ mi aspettavo un immediata correzzione ,come mai ancora devo essere risposto, o meglio ancora non è stato corretta la partita e la erelativa classiffica??? aspetto una risposta .

Autore: Tony! -
contatta

Queste tipo di operazioni le può fare solo Staff in persona che in questo periodo è occupato con alcune modifiche per quanto riguarda il server e il sito... Non preoccuparti ho segnalato la discussione; al più presto avrai una risposta...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Dal regolamento: Scarto fasce diverse [...[affinchè chi ha totalizzato il punteggio più alto vinca la partita è necessario che lo scarto tra i punteggi sia maggiore o uguale allo "scarto fasce diverse"[..] Quindi nessun errore, in pratica per far si che lo scarto venga applicato la differenza deve essere di 0,5. Ciao

Autore: Grandefratello8 -
contatta

allora ci è stato un errore in generale,poichè quando abbiamo incomincait questa stagione di fantacalcio abbiamp deciso che le partite che finivano con 1 punto di scarto tra una fascia e l'altra sarebbero finite in parità, lapartita sarebbe stata vinta con differenza di 1 e 1/2. sono sicuro di quello che dico provvedete alla rettifica della partita e della classifica.grazie

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

GRANDEFRATELLO8 la richiesta deve venire dal presidente di lega. Fagli aprire un'altra discussione in questa stanza indicando la modifica da fare. Ti ricordo che la modifica è retroattiva, quindi i risultati delle giornate precedenti saranno ricalcolati in base alla modifica effettuata. Ciao

Autore: Grandefratello8 -
contatta

ok parlerò con il presidente

Ultimi risultati
chiudi