You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
sperò sia possibile
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

sperò sia possibile

Autore: dimeuro -
contatta
catania

salve,sono il presidente della lega privata:amichi amichi...volevo sapere se è possibile levare il "totale voto d'ufficio"nella mia lega.poichè noi tutti pensiamo che se un giocatore non gioca,il voto deve rimanere 0...(la partita da correggere è"supermario fc-giudea sp") attendo vostre risposte....grazie in anticipo di tutto e spero siate celeri come sempre

Autore: dimeuro -
contatta
catania

attendo ancora risposte....

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

nelle vostre impostazioni e' presente : voto d'ufficio = 4 . Se modifichiamo questo mettendolo a 0 verranno ricalcolati tutti i risultati dalla prima giornata in poi . Procediamo con la modifica ? La classifica potrebbe cambiare anche di molto . Consiglio di sentire TUTTI I MISTER DI LEGA per non avere problemi e poi rimettere tutto come prima. Aiuteteci ad essere efficenti. GRAZIE.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: dimeuro -
contatta
catania

attendo ancora vostre risposte

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ehm, dimeuro, il mio collega king t'ha spiegato cosa comporterebbe la modifica e attendeva una tua conferma...

Autore: dimeuro -
contatta
catania

salve sono il presidente della lega privata "amichi amichi",è da una settimana che chiedo se si può annullare il "totale voto d'ufficio"...vorrei sapere semplicemente se è possibile o no...spero stavolta rispondiate

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

dimeuro la risposta ti è stata data, ma ti è stato chiesto di dirci se siete tutti d'accordo. Se è così, si procederà alla modifica

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi