You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Segnalazioni eventuali errori 10a SerieA 2010-11
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Segnalazioni eventuali errori 10a SerieA 2010-11

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

...come da oggetto.

Autore: gianni100 -
contatta
tivoli

Maicon su datasport ha preso SV ma ha giocato i primi 27 minuti del primo tempo. Il sistema ha assegnato SV con relativa sostituzione. E' un errore vero? Da regolamento mi risulta debba essere valutato... (spero di si altrimenti giocherò in 10 )

Modificato da gianni100 il 07/11/2010 02:10:39

Autore: Zock91 -
contatta
Salizzole

assist nn di dallamano ma di cordova...

Autore: FC KENNEDY -
contatta
Crotone

Vorrei segnalare l'errore di mettere il voto ad EDER in quanto uno a giocato meno di venti minuti(in quanto a giocato solo 14) e due che nella mia lega si fa la media e ha avuto un SV e un 5.5 quindi nn i puo dare 5.5 ad EDER ma un SV

Autore: alc0c -
contatta
Roma

Ragazzi, spero che Maicon prenda il voto... Ha giocato 27 minuti, DEVE prendere il voto! Attendo una vostra pronta ed efficace risposta... Grazie. alc0c

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi, per favore, date un'occhiata al regolamento ... LA REGOLA DEI 20 MINUTI SI APPLICA SOLO ALLE LEGHE CHE HANNO SCELTO COME FONTE LA MEDIA TRA DATASPORT E SPORTMEDIASET. GRAZIE.

Autore: gh0st -
contatta
San Pietro di Feletto

c'è un errore! nella lega gleaners avete messo 6 a pirlo ma non ha giocato 20 minuti..non ha preso nè bonus nè malus e come fonte abbiamo sia sportmediaset che datasport..da regolamento è SV !!!!!

Autore: grygera -
contatta
roma

MELO ha giocato + di 20 minuti e ha preso il voto sia su datasport che su sportmediaset. invece risulta SV, prego di corregere, grazie Lega: Super Lega Pat

Modificato da grygera il 08/11/2010 01:07:49

Autore: Zock91 -
contatta
Salizzole

l'assist nn è di dallamano nel gol di caracciolo...è di cordova!!!!

Modificato da Zock91 il 08/11/2010 01:03:15

Autore: doctor85s -
contatta
giugliano

l'assist di dallamano non è assist perchè samuel tocca il pallone... perdo lo stesso 70 a 69.5 !!! purtroppo ci sono dei voti discutibili ma nn ci possiamo fare niente!!!

Ultimi risultati
chiudi