You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RICHIESTA INTERVENTO ASAP
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RICHIESTA INTERVENTO ASAP

Autore: pedo80 -
contatta

Lega: Confederation SAP 2010/11 Squadra: Manchester Uniped - IDSquadra: 70577 Buongiorno, nella mia lega, dovremmo aggiungere 100 crediti per ogni squadra, appena possibile. Grazie Mille Il presidente Pedo80

Autore: Tony! -
contatta

Pedo, tutti gli utenti sono d'accordo su questa operazione? Sanno che è stata fatta questa richiesta?

Autore: pedo80 -
contatta

Certamente... io sono il presidente.. e quindi faccio io la richiesta per tutti... lo facciamo ogni mercato... grazie... ciao

Autore: pedo80 -
contatta

c'è già anche la comunicazione sulla bacheca della lega, attendiamo solo intervento... grazie ancora Il presidente Pedo80

Autore: pedo80 -
contatta

Scusate, ma non vedo ancora l'intervento... potete darmi conferma dell'intervento? se c'è stato o no? grazie ciao

Autore: Tony! -
contatta

Pedo80 per l'intervento c'è bisogno dei Gamemasters o dello Staff... Aspettiamo che vadano il post; così potranno fare l'operazione...

Autore: pedo80 -
contatta

OK attendo intervento Gamemaster allora... grazoe

Autore: HellBoyz77 -
contatta

Salve, sono il Vicepresidente della lega in questione. Sarebbe davvero urgente assegnare i crediti come già richiesto da Pedo80, in quanto vi sono già delle offerte in corso. Senza i crediti per molti giocatori è impossibile rilanciare, e questo turberebbe il mercato. Grazie mille per la collaborazione.

Autore: pedo80 -
contatta

ancora nulla...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Crediti aggiunti. Ciao.

Ultimi risultati
chiudi