You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Risutati non calcolati: POSTARE QUI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Risutati non calcolati: POSTARE QUI

Autore: maxc1969 -
contatta
Viterbo

Segnalo il mancato calcolo dei risultati per le partite relative alla giornata del 6-7/11 della lega RoMi2010. Un saluto, Massimiliano Colamedici.

Autore: ondaanomala -
contatta

Immagino sia un problema un po' di tutti e quindi generale..ad ogni modo se così non fosse segnalo che anche nella nostra lega SERAPIDE 2010/2011 (ID Squadra: 70326) manca l'aggiornamento di risultati e classifica pur essendoci i voti coi rispettivi bonus/malus.

Modificato da ondaanomala il 08/11/2010 11:25:46

Autore: redelsilenzio77 -
contatta
roma

Salve, come da subject per la lega TsfCup (id 17625) mancano i risultati (nonostante ci siano tutti i bonus malus). Potete provvedere ai calcoli? Grazie Mille

Autore: espano -
contatta

Inseriamo qui i risultati non calcolati. Scrivete come ho fatto io... Nome lega e Nome presidente... Lega: SuperCar League (Attiva) - Squadra: Aka black - IDSquadra: 76890 Presidente: pikmerle*

Modificato da Tony! il 08/11/2010 11:06:16

Autore: Iacitani -
contatta
Acireale

Lega: Serie A 2011 solo gente seria (Attiva) - Squadra: Acireale - IDSquadra: 75588 Presidente di Lega: siciliano62

Autore: peterray -
contatta

Lega: SenzaForrini (Attiva) - Squadra: Squadriglia Arcobaleno - IDSquadra: 92372 Presidente di Lega: dalfarra.denis

Autore: lunarossa -
contatta

Anche nella mia lega non sono stati calcolati i punteggi; Comunico i miei dati: Lega piripacchia (Attiva), Red Moon - IDSquadra: 82139. Spero in un vostro intervento.

Autore: gattodiaz -
contatta
ancona

Anche nella mia lega non sono stati calcolati i punteggi; Lega: rts soccer (Attiva) - Squadra: Giù la testa - IDSquadra: 86972

Autore: tsubasa80 -
contatta
Milano

Anche a noi Lega: sputnik (Attiva) Nome squadra: real vip IDSquadra: 85459 Presidente: real vip grazie

Autore: PiDiGi -
contatta
Moncalieri (TO)

Buongiorno, vi scrivo perchè nella lega pubblica a cui partecipo (Lega: SERIE A BWIN) la giornata odierna non è ancora aggiornata... mi spiego meglio: i giocatori hanno ricevuto i voti ma i conteggi totali ed i risultati delle partite non sono ancora stati calcolati, quindi nemmeno la classifica è aggiornata. Volevo solo sapere se è questione di tempo o un eventuale BUG che può esser risolto da voi. Vi lascio i riferimenti della lega e della squadra: Lega: SERIE A BWIN Nome Squadra: Rosenkreuz Orden - IDSquadra: 96224 Grazie mille

Ultimi risultati
chiudi