You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ERRORE BONUS!!! STAFF!!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ERRORE BONUS!!! STAFF!!!!!!

Autore: piemont88 -
contatta
torino

Ciao Staff, vorrei informarti che non avete assegnato alcuni punti assist, che cambierebbero la partita a me, ma penso anche a molti altri: - CORINI ha effettuato un assist durante la partita, che non è stato assegnato; - COZZA, oltre al gol da calcio d'angolo, ha anche battuto il corner sulla testa del compagno, realizzando l'assist per la 2a rete della reggina; - PANDEV ha effettuato DUE assist, mentre gliene avete assegnato solo uno. Vi ringrazio e spero modifichiate i punteggi.... piemont88

contatta
torino

Altra domanda: mi riferisco alla partita http://www.fantacalcioservice.it/leghepubbliche/dettagli_partita.aspx?idlega=210&giornata=1&numeropa rtita=2 dove han preso parte alla partita solo 10 dei miei giocatori, poichè l'undicesimo l'avevo ceduto durante la settimana. Non doveva entrarmi in automatico un altro calciatore, o quanto meno non dovevano venirmi assegnati dei voti d'ufficio? Grazie mille!!

contatta
torino

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

spostato nella relativa stanza piemont - se nn ti rispondono è perkè nn hai postato nella stanza giusta !!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

sul foglio excel non manca nulla

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao piemont88, tutti gli assist che hai segnalato sono presenti nei nostri archivi. Per quanto riguarda la tua partita stiamo analizzando la questione

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

piemont88 in effetti il problema che hai segnalato esiste. Lo stiamo esaminando per trovare una soluzione. Ti avvisiamo appena sarà tutto ok. Grazie per la segnalazione.

contatta
torino

Scusate per la segnalazione degli assist, ho notato che valgono solo 0,5 e allora mi torna tutto... Grazie per controllare la partita!! Gentilissimi!!!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao piemont88, problema risolto. abbiamo sistemato la partita che ci hai segnalato e nella quale avevi giocato in 10 per via del taglio di un calciatore schierato in formazione. è stato ricalcolato il risultato della stessa e la conseguente classifica.

Ultimi risultati
chiudi