You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Numero calciatori
Utenti online sul forum: sharker

Numero calciatori

Autore: Paglia89 -
contatta

Ho impostato come numero massimo di calciatori in rosa: 3 Portieri 6 difensori 8 centrocampisti 6 attaccanti Questa settimana abbiamo fatto un piccolo mercato e scopro adesso che un mio compagno di lega ha 7 difensori e 9 centrocampisti. Ora come funziona la cosa? Uno anche se mette un limite puo' comprare quanti ne vuole? allora che senso ha? P.s. un altra domanda.. A dicembre l'inter gioca la coppa intercontinentale.. ora non so quante partite salterà di campionato.. io ho messo come regola che in caso di partita rinviata il server mette il 6 d'ufficio. Ora, quanto salterà le partite.. per i giocatori dell'inter (o della squadra che gli avrebbe giocato contro) schierati verrà dato automatico il 6 d'ufficio? Perchè senno' vorrei sapere se è possibile cambiare l'impostazione.

Autore: Tony! -
contatta

Giocatori in esubero si possono avere, ma solo fino a quando comincia la giornata... ovvero, se questo utente avrà ancora 7 difensori e 9 centrocampisti il sistema non gli farà schierare la formazione e dovrà quindi portare in regola la rosa tagliando i calciatori... Per quanto riguarda la coppa intercontinentale non saprei... A breve lo Staff ci informerà

Modificato da Tony! il 09/11/2010 21:14:30

Autore: Paglia89 -
contatta

grazie della risposta! Se qualcuno puo' darmi delucidazioni sul secondo punto gliene sarei grato.

Ultimi risultati
chiudi