You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
malus formazione automatica
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

malus formazione automatica

Autore: Andx87 -
contatta
preganziol

Buonasera sono Andx87 presidente di Fammi una lega 2010/11. Ho visto che dopo la prima giornata in cui Kyle B. è stata penalizzata per non aver fatto la squadra dopo che è stato deciso di passare da -5 a -3 punti di penalità per quanto riguarda la formazione automatica il sistema non ha più penalizzato nessun team colpevole di non aver schierato il team. Chiedo che venga controllato e corretto il risultato delle varie partite in cui qualcuno ha fatto il furbo...grazie

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Andx, ho controllato la situazione della tua lega... Le squadre che non hanno schierato la formazione, si sono viste schierate dal sistema la formazione della settimana precedente! La formazione migliore schierata dal sistema e la conseguente penalizzazione entrano in ballo alla 2° formazione consecutiva non consegnata... In questo caso, non c'è da ricalcolare niente! sono episodi isolati, o separati da una giornata in mezzo! tutto apposto, insomma...

Modificato da STEP992 il 10/11/2010 22:37:16

Autore: Andx87 -
contatta
preganziol

Non lo sapevo...ho sempre pensato che il malus formazione automatica venisse applicato ogni volta la formazione non fosse schierata....non è possibile dunque penalizzare di volta in volta? Solo nel caso di recidività? Grazie

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

no andx87, la regola non è "personalizzabile". Ciao

Autore: zenaredblue -
contatta
genova

ciao a tutti, in effetti anche nella mia lega funziona in questo modo. Ho però un partecipante che mi dice che nella sua lega la penalizzazione parte da subito, e mi sembra di ricordarmi che gli anni scorsi fosse effettivamente così. Mi ricordo male?

Ultimi risultati
chiudi