You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
eto'o
Utenti online sul forum: Cucs65

eto'o

Autore: kekko79 -
contatta
ercolano

ho acquistato eto'o a campionato in corso ,perche nn mi vengono attribuiti i suoi goal nella classifica cannonieri?

Autore: Tony! -
contatta

Perchè i gol presenti nella Classifica dei fantamarcatori non sono quelli della realtà... ma sono quelli che nascono dalle partite del fantacalcio, indipendentemente dai gol fatti nel campionato "reale"... il regolamento dice così: 8. Classifica FantaMarcatori Abbiamo introdotto il concetto di FantaMarcatore per le nostre partite di fantacalcio. Nella pagina che visualizza il dettaglio di una partita, sotto il nome di ogni squadra, compaiono i nomi dei fantamarcatori della partita. Se, per esempio, una data partita è terminata 2-0 sotto il nome della squadra di casa ci saranno i nomi dei due fantamarcatori. I FantaMarcatore vengono calcolati nel seguente modo. Vengono ordinati in modo decrescente, per fantamedia, tutt i giocatori di una squadra (escluso il portiere). Il giocatore con la fantamedia più alta diventa il primo FantaMarcatore. Per calcolare il successivo (quando la squadra ha segnato più di un fantagol) alla fantamedia di tale calciatore viene sottratto il valore del bonus gol (solitamente +3). Viene riodinata la lista dei calciatori e nuovamente il calciatore con la fantamedia più alta diventa il FantaMarcatore. Con questo criterio si scelgono tutti i FantaMarcatori necessari a coprire il numero di gol fatti dalla squadra. In caso di parità di fantamedia i calciatori vengono ordinati in base al ruolo dando la seguente priorità (Att, Cen, Dif).

Autore: kekko79 -
contatta
ercolano

ok questo l'avevo capito, ma il mio eto'o quello acquistato a campinato in corso compare tre volte nel tabellino fantamarcatori .......mentre nella classifica marcatori è fermo a 4 goal della squadra precedente e non compaiono i tre goal ( quelli che risultano nell tabellino fantamarcatori della giornata) che ha segnato cn la mia squadra

Ultimi risultati
chiudi