You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
VOTO CARACCIOLO(FONTE SPORTMEDIASET): 5 (non 5,5)!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

VOTO CARACCIOLO(FONTE SPORTMEDIASET): 5 (non 5,5)!

Autore: massianto -
contatta
Follonica

CONTROLLARE VOTO CARACCIOLO, IL SITO SPORTMEDIASET, NELLA PAGINA DEI VOTI, RIPORTA QUANTO SEGUE: Caracciolo 5 L'Airone stavolta non sbatte le ali, anche perché quando ha la sua occasione, non la sfrutta. Cerca un rigore anche se aveva tutta la possibilità di calciare in porta IN ATTESA DI RETTIFICA GRAZIE

Autore: Tony! -
contatta

i voti da SportMediaset li prendiamo sempre dai tabellini. non guardiamo i voti delle pagelle o altro. E cmq il voto mi sembra corretto...

Modificato da Tony! il 12/11/2010 23:13:35

Autore: massianto -
contatta
Follonica

...ho capito, ma come fate ad esser certi che l'errore sia avvenuto dando 5 e non 5,5?????????????? Potrebbe essere stato un errore di trascrizione nel tabellino del voto deciso in precedenza! UNA RETTIFICA MI SEMBREREBBE LA DECISIONE PIù GIUSTA (potessi contattare la redazione di Sportmediaset chiederei chiarimenti, ma ciò è "impossibile") Comunque non voglio assolutamente leggere che il voto 5,5 ti sembra giusto. Si parla di mezzo voto in più o in meno e comunque di una insufficienza, come fai a fare certi discorsi. Anzi, guardandomi in giro a Caracciolo viene assegnato 5 anche da Datasport, ecc... Qui il problema, non risiede nel fatto che il voto sia più o meno giusto, ma nel capire se l'errore è stato fatto prima o dopo!

Autore: massianto -
contatta
Follonica

...ora che nel tabellino il voto di Di Natale non risulta?Come vi comportate? Andrete sicuramente a vedere il voto riportato durante il commento al giocatore! Il caso non è uguale a quello segnalato in precedenza, ma la dinamica che seguirete è molto simile a quella da me suggeritavi per il "caso" Caracciolo.

Autore: massianto -
contatta
Follonica

...voglio anche vedere come vi comportate con il voto ad Eto'o: sarà sicuramente un 2 in pagella!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi