You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ripristino scarto stessa fascia e fasce diverse
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ripristino scarto stessa fascia e fasce diverse

Autore: Andry11 -
contatta
Portici

sn di nuovo Andry11, lo so ke vi scoccio ma vi devo chiedere un altro piacere: potete modificare le seguenti impostazioni: 1.scarto stessa fascia:maggiore o uguale allo "scarto stessa fascia"(ho copiato qst definizione dal regolamento) 2.scarto fasce diverse:maggiore o uguale allo "scarto fasce diverse"(smp copiato dal regolamento) Vi chiedo scusa di avervi precedentemente detto di toglierli ma, essendo nuovo, sn stato malinformato da 1 giocatore della mia lega a suo vantaggio. Vi riscrivo le informazioni utili: nome mia squadra: PES United IDSquadra: 97865 userID:Andry11 nome lega privata:Lega Portici Bellavista presidente di lega:io, Andry11 GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Andry11 il 13/11/2010 11:25:44

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

ci devi dire il valore numerico dei rispettivi scarti da immettere nelle impostazioni. tutti i risultati verranno ricalcolati.

Autore: Andry11 -
contatta
Portici

scarto stessa fascia: 5 punti scarto fascie diverse:3 punti GRAZIE x la disponibilità!!!!!!

Modificato da Andry11 il 14/11/2010 14:44:09

Autore: Andry11 -
contatta
Portici

ho già chiesto l'intervento di qualcuno ma nessuno mi ha ascoltato. Ecco le informazioni utili: nome mia squadra: PES United IDSquadra: 97865 userID:Andry11 nome lega privata:Lega Portici Bellavista presidente di lega:io, Andry11 Richiedo di cambiare le seguenti impostazioni: scarto stessa fascia: 5 punti scarto fascie diverse:3 punti GRAZIE x la disponibilità!!!!!!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

fatto , ricalcolati i risultati . Ciao.

Ultimi risultati
chiudi