You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist di MEXES: Se per voi è Assist, Scrivete QUI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist di MEXES: Se per voi è Assist, Scrivete QUI

Autore: dani.russo -
contatta
Busto garolfo

ma state scherzando???togliere l assist a mexes??? e perchè?? qst è la VOSTRA regola: Ultimo passaggio Valore: definito dal presidente di lega Descrizione: viene assegnato al calciatore che in campo detta l'ultimo passaggio o l'ultimo tocco che mette un suo compagno di squadra in condizioni di segnare. Sono conteggiati come "ultimi passaggi" anche i tocchi su punizioni a due, i passaggi avvenuti direttamente da calcio d'angolo ed i passaggi involontari. Viene considerato valido anche il passaggio che un calciatore detta ad un compagno che prima di segnare fa uno o più dribbling o effettui una corsa solitaria di 40 metri. E', infine, considerato "ultimo passaggio" anche il passaggio effettuato direttamente con le mani da rimessa laterale. Non viene invece considerato come bonus un tocco deviato da un avversario. perchè il lancio di mexes non è ultimo passaggio allora? ripigliatevi

Modificato da Tony! il 13/11/2010 13:26:56

Autore: Tony! -
contatta

C'è il tocco dell'avversario per questo non è piu' assist...

Autore: dani.russo -
contatta
Busto garolfo

di quale avversario?mia sorella? ma come le guardate le partite?????e menomale che avete messo la sezione con i video dei gol..poi anche se boruc la toccasse, al max la sfiora e cosa centra con l'ultimo passaggio??

Autore: dani.russo -
contatta
Busto garolfo

sul gol del 3-1 della roma di perrotta, mi sembra evidente che, in base alle regole di questo sito, il lancio di mexes sia da considerarsi come ultimo passaggio o assist. se anche x voi lo è,scrivete qui. scrivete anche solo "x me lo è" o il vostro nome,chiunque scrive qui lo fa per far valere la propria voce e assegnare l'assist a mexes. questa è la regola del fantacalcioservice: Ultimo passaggio Valore: definito dal presidente di lega Descrizione: viene assegnato al calciatore che in campo detta l'ultimo passaggio o l'ultimo tocco che mette un suo compagno di squadra in condizioni di segnare. Sono conteggiati come "ultimi passaggi" anche i tocchi su punizioni a due, i passaggi avvenuti direttamente da calcio d'angolo ed i passaggi involontari. Viene considerato valido anche il passaggio che un calciatore detta ad un compagno che prima di segnare fa uno o più dribbling o effettui una corsa solitaria di 40 metri. E', infine, considerato "ultimo passaggio" anche il passaggio effettuato direttamente con le mani da rimessa laterale. Non viene invece considerato come bonus un tocco deviato da un avversario. grazie,vi aspetto numerosi...

Autore: Tony! -
contatta

Dani.Russo per piacere non aprire altri post... Sicuramente lo Staff leggerà il tuo post e valuterà la tua lamentela...

Autore: dani.russo -
contatta
Busto garolfo

sul gol del 3-1 di roma-fiorentina di perrotta, mi sembra evidente che, in base alle regole di questo sito, il lancio di mexes sia da considerarsi come ultimo passaggio o assist. se anche x voi lo è,scrivete qui. scrivete anche solo "x me lo è" o il vostro nome,chiunque scrive qui lo fa per far valere la propria voce e assegnare l'assist a mexes. questa è la regola del fantacalcioservice: Ultimo passaggio Valore: definito dal presidente di lega Descrizione: viene assegnato al calciatore che in campo detta l'ultimo passaggio o l'ultimo tocco che mette un suo compagno di squadra in condizioni di segnare. Sono conteggiati come "ultimi passaggi" anche i tocchi su punizioni a due, i passaggi avvenuti direttamente da calcio d'angolo ed i passaggi involontari. Viene considerato valido anche il passaggio che un calciatore detta ad un compagno che prima di segnare fa uno o più dribbling o effettui una corsa solitaria di 40 metri. E', infine, considerato "ultimo passaggio" anche il passaggio effettuato direttamente con le mani da rimessa laterale. Non viene invece considerato come bonus un tocco deviato da un avversario. grazie,vi aspetto numerosi...

Autore: Tony! -
contatta

Dani è il quinto ed ultimo avviso... Hai scritto 4 volte lo stesso messaggio...

Autore: dani.russo -
contatta
Busto garolfo

Ok, mi dici ki tocca la palla?

Autore: dani.russo -
contatta
Busto garolfo

cmq non ho molta dimestichezza con il forum, non volevo scrivere 4 volte lo stesso messaggio nella stessa discussione,è successo quando ho aperto gli altri post che non capisco perchè mi hai chiuso, volevo solo vedere x qnt persone era ultimo passaggio o no quello di mexes. non ho usato nessun termine forte o parolaccia,quindi non capisco.

Autore: Tony! -
contatta

Dani se l'assist è stato rettificato vuol dire che il tocco c'è stato... Però come ti ho detto la tua lamentela sarà sicuramente ascoltata dallo Staff che come ha sempre fatto rivaluterà il replay per accertarsi di nuovo che il tocco c'è stato... Purtroppo il replay non è tanto chiaro, dato che il pallone prendo uno strano effetto quando Boruc la liscia/colpisce... Appena possibile ti faremo sapere la decisione... Intanto per piacere non aprire altri post identici a questo... EDIT: Non ho cancellato i tuoi post; ma li ho solo "incorporati" in questo, dato che 4-5 post simili creano un pò di confusione, o sbaglio?

Modificato da Tony! il 13/11/2010 13:19:25

Ultimi risultati
chiudi