You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CAMBIAMENTO IMPOSTAZIONI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CAMBIAMENTO IMPOSTAZIONI

Autore: sonochivuoi -
contatta
San Giorgio Jonico

nome lega piazzesidence 1 id squadra 94403 nome squadra F.C. PizzankuloviC vogliamo cambiare le seguenti impostazioni: -diminuire l'ammonizione da 1 a 0,5 -diminuire l'espulsione da 2 a 1 -disattivare tutti i modifiicatori (difesa, centrocampo e attacco)

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

tutti i risultati verranno ricalcolati , procediamo?

Autore: sonochivuoi -
contatta
San Giorgio Jonico

no, vogliamo cambiare le impostazioni e renderle valide da questa giornata facendo rimanere invariati i risultati precedenti

Autore: Tony! -
contatta

Ciao, non è possibile modificare un'impostazione del genere senza far variare i risultati precedenti. Quando si modificano queste cose i risultati precedenti sono sempre ricalcolati... Facci sapere cosa vuoi fare

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: sonochivuoi -
contatta
San Giorgio Jonico

ok allora ne parlo con gli altri e vi faccio sapere..

Autore: sonochivuoi -
contatta
San Giorgio Jonico

ma anche se modifichiamo solo il valore dell'ammonizione e dell'espulsione verranno ricalcolati tutti i punteggi??

Autore: Tony! -
contatta

Si, qualunque impostazione che può cambiare il punteggio ovviamente implica dei cambiamenti anche sui risultati precendeti...

Modificato da Tony! il 14/11/2010 18:44:52

Autore: sonochivuoi -
contatta
San Giorgio Jonico

ok ho capito...allora ne ho parlato con gli altri e quindi potete procedere con i punti delineati da me in precedenza... però vorrei aggiungere un ulteriore punto: -aumentare lo scarto fasce diverse da 3 a 4

Ultimi risultati
chiudi