You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Intervento per la lega Fantapiazza 2010-2012
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Intervento per la lega Fantapiazza 2010-2012

Autore: prunkster -
contatta
ciampino

Salve vorrei chiedere un modifca per la lega Fantapiazza 2010-2011 di cui io sono il presidente il mio id è 80192. Allora nella nostra lega usiamo lo scarto di 4 punti nella stessa fascia , pero' noi da regolamento vorremmo che questo scarto venga annullato nel caso le due squadre si trovino entrambe nella prima fascia di punteggio ovvero 0 - 65,999 . Quindi le mie richieste sono ; 1) Nella 11 giornata nella partita A.S Centroni x (id:80373) -Bastian Contrario (id 81564 ) , il risultato è di 1 - 0 anche se entrambe le squadre non arrivano a 66 quindi vorrei che il risultato fosse cambiato in 0 - 0 2) E' possibile modificare il regolamento in modo tale che lo scarto dei 4 punti avvenga solamente dalla seconda fascia in poi cioe' solamente se entrambe le squadre abbiano raggiunto almeno 66 di punteggio ? Grazie.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Non e' possibile fare quanto ci richiedi. Magari lo possiamo pensare come richiesta di innovazione per il prossimo anno. Un saluto.

Autore: prunkster -
contatta
ciampino

Quindi non è possibile nemmeno cambiare il risultato di quella partita e basta in maniera che finisca 0 - 0 mi ricordo che l'altr anno il risultato di una partita ce lo cambiaste?

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

dovresti aprire un altro post in cui il presidente di lega chiede di modificare il risultato. Ciao e grazie.

Ultimi risultati
chiudi