You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta Ufficiale
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiesta Ufficiale

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Appena possibile verra' effettuato il cambio . Abbiate un po' di pazienza. Deve intervenire Staff per questo. Un saluto.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Musichino -
contatta
-

siamo ancora in attesa che il nuovo membro di lega faccia il suo ingresso tra noi.Grazie

Autore: Goblyn -
contatta
Firenze

salve io sono prontissimo gia da un po,non vedo l'ora di entrare in lega e confrontarmi con voi.A presto

Autore: Netum Magnum -
contatta

Certo. E io ne faccio le spese! Perchè non ti cerchi un altra lega? Fossi una inattiva potrei capire, ma non lo sono! Io sono attivissimo e voglio portare questa squadra fino alla fine! Nel bene o nel male... mi sono solo difeso da pesanti accuse! ora piango almeno così mi perdonano!

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Netum Magnum -
contatta

Non è giusto! Voglio portare la mia squadra fino alla fine ! Non è giusto! Non solo mi hanno offeso, quello che ne fa le spese sono io! Non sono 2 settimane, è solo 1!

Autore: Tony! -
contatta

Ragazzi come avete potuto constatare voi stessi, ieri ci sono stati dei problemi con la connessione al sito... Appena risolti completamente questi problemi "maggiori", lo Staff farà la sostituzione...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi