You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Malus Autorete Portiere (Caso Eduardo)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Malus Autorete Portiere (Caso Eduardo)

Autore: sirio_lenoir -
contatta
Roma

Ciao a tutti, volevo sapere, visto che nel Regolamento non trovo nulla in merito, come ci si comporta nel caso di autorete del portiere, come avvenuto oggi in Genoa-Juve ad Eduardo. Nel caso specifico, mi domandavo se, avendo lui preso 2 gol, di cui uno è autogol, prendesse -4 (-2 per i due gol subiti, e -2 per l'autorete come impostato nella mia lega) o -3 (considerando l'autorete come uno dei due gol). Grazie

Autore: Tony! -
contatta

Credo che dovrebbe prendere -4... Però attendiamo maggiori delucidazioni perchè è un caso abbastanza strano...

Autore: sirio_lenoir -
contatta
Roma

Eh si infatti, anche io CREDO sia più logico il -4, comunque l'ho domandato proprio perchè è un caso davvero "insolito", si Nel regolamento non c'è nei "Casi Particolari", consiglio quindi allo Staff, una volta che deciderà come comportarsi in questa occasione, di mettere il criterio lì, per il futuro può essere utile

Autore: ondaanomala -
contatta

ci sono stati tanti altri casi in passato....sarà dato il malus al portiere per autogoal oltre ai malus per i due goal subiti...mi pare piuttosto evidente..si è sempre fatto cosi'!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi