You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Marchisio/Floccari: Goal o autogoal?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Marchisio/Floccari: Goal o autogoal?

Autore: flavio91x -
contatta
Roma

Vorrei capire in base a quale insensato ragionamento viene assegnato il goal a floccari in seguito ad un chiaro tocco di testa di Antonelli mentre il goal di Marchisio viene considerato Autogoal di Eduardo. Non ha senso.

Autore: Tony! -
contatta

Io credo siano entrambi autogol... Quelli di Eduardo sicuramente... Vedremo cosa deciderà Fantaservice

Autore: Netum Magnum -
contatta

Mi dispiace per il gol/autogol di Marchisio! C'è l'avevo al fantacalcio!

Autore: flavio91x -
contatta
Roma

Io purtroppo utilizzo datasport, non so se ci sia margine di correzione...

Autore: Tony! -
contatta

Le decisione di bonus/malus vengono fatte da Fantaservice indipendentemente dalla fonte dei voti scelta...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

effettivamente a mio parere sono entrambi autogol, tuttavia fantaservice per queste statistiche utilizza come unica, indiscutibile fonte la Lega Calcio, quindi bisognerà vedere come considera la lega le due reti (goal o autogoal) ed il sito si regolerà di conseguenza.

Autore: AndreSacco -
contatta
Reggio Emilia

Beh ragazzi secondo me andrebbero considerati tutti e due come autogol..in entrambi i casi le deviazioni di Eduardo e Antonelli sono nettissime soprattutto nel caso del giocatore del Parma..

Autore: Bang -
contatta

per ora la lega da il gol a Floccari, ma penso rettificheranno (purtroppo!)

Autore: Netum Magnum -
contatta

E' giusto che rettifichino!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Secondo le regole dovrebbe essere autogol solo quello di Eduardo. Infatti sul tiro di Marchisio c'è il tocco di Dainelli che sarebbe comunqe ininfluente ai fini dell'attribuzione del gol, in quanto Marchisio aveva tirato in porta, poi il palo (a seguito della tentata parata di Eduardo) "pulisce" la palla ed il tocco di testa di Eduaro attribuisce l'autogol. Diverso il discorso per Floccari che tocca indirizzando in porta, ma che incontra lungo la traiettoria la testa di Antonelli, che ai fini del tiro risulta non inficiare l'attribuzione del gol al laziale.... dovrebbe essere così.... poi solo la Lega sa cosa si inventerà..........

Modificato da MaurizioCiccio il 21/11/2010 19:27:55

Ultimi risultati
chiudi