You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
gol o autogol
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

gol o autogol

Autore: M4nu3lit0 -
contatta
SALERNO

tra parma lazio il gol della lazio a ki verrà assegnato tra floccari e antonelli?

Autore: Tony! -
contatta

Credo che sia autogol di Antonelli... Attendiamo però per vedere la decisione di Fantaservice...

Autore: pierpo89 -
contatta
Roma

vorrei ricordare come a Jimenez nella partita contro il Chievo è stato dato l' autogol di Guana...quindi chiederei un po di coerenza!

Autore: L Avvocato -
contatta
Latina

autogol di antonelli, perchè se è gol di floccari non era nemmeno autogol quello fatto da ibra qualche settimana fa. teoricamente la palla di floccari doveva essere indirizzata in porta per essere definito gol, siccome bisogna avere molta fantasia per percepire il suo tocco, mi sembra una scelta razionale essegnare l'autorete.

Autore: massianto -
contatta
Follonica

PRIMA DI ISCRIVERE LA PROPRIA SQUADRA AD UN SITO BISOGNEREBBE LEGGERE ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO PER NON RISCHIARE DI PARLARE A SPROPOSITO: RIPETO CHE L'UNICO SITO DAL QUALE FANTACALCIOSERVICE ATTINGE PER DECIDERE SU GOL, AMMONIZIONI ED ESPULSIONI E' LEGASERIEA.IT ...E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultimi risultati
chiudi