You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
gol di Floccari
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

gol di Floccari

Autore: pierpo89 -
contatta
Roma

Molti siti danno il gol a Floccari(compreso Datasport.it fonte dei voti della mia lega),ma sembra abbastanza oggettivo che il gol debba esserere dato come autogol di Antonelli,visto che se pur cn una dinamica diversa èmolto simile all' autogol di Marica nella partita Romania-Italia.Poi vorrei ricordare come ad Jimenez non gli sia stato dato il gol contro il Chievo,bensì autogol di Guana....quindi chiedo,penso a nome di tutti,solo un pò di coerenza! Grazie mille...e sempre mille complimenti!

Autore: L Avvocato -
contatta
Latina

anche secondo me è autogol, assegnare gol di floccari è proprio anacronistico!

Autore: Netum Magnum -
contatta

NO! Assolutaemnte autogol!

Autore: massianto -
contatta
Follonica

...e invece vi confermo già che verrà assegnato il gol a Floccari perchè l'unico sito che fa fede per gol, ammonizioni ed espulsioni è la LEGA CALCIO (www.legaseriea.it)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: ondaanomala -
contatta

per questi casi fantaservice non conta...ma possibile che ancora non lo sapete?? Conta il tabellino ufficiale dell lega calcio che potete consultare sul sito stesso della lega e che indica goal di floccari. Se lì resta scritto goal di floccari c'è poco da fare e il goal resterà tale.

Autore: L Avvocato -
contatta
Latina

ok ma allora esigo che sia assegnato l'assist a zarate visto che lo avevo anche in campo e per me è anche meglio che lo abbiano dato a floccari il gol!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Come detto dai miei predecessori, Fantaservice per l'assegnazione dei gol prende come fonte i tabellini della Lega Calcio... In questo caso, il gol è stato assegnato a Floccari e non è stato assegnato l'autogol ad Antonelli!

Autore: L Avvocato -
contatta
Latina

quindi darete anche l'assist a zarate che ha battuto l'angolo dal quale è scaturito il gol di floccari?

Autore: ondaanomala -
contatta

se è zarate che ha battutto l'angolo (questo non lo so) ed il goal sarà confermato a floccari sicuramente sarà dato assist a zarate al 101%!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ho guardato attentamente il video.. non mi sembra ci siano altri tocchi di giocatori parmensi, quindi credo che l'assist (anzi, ULTIMO PASSAGGIO) verrà assegnato a Zarate!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi