You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
VOTO ETO'O SPORTMEDIASET
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

VOTO ETO'O SPORTMEDIASET

Autore: borgo_rosso -
contatta
lucera

VORREI EVIDENZIARE CHE SPORTMEDIASET HA MESSO COME VOTO AD ETO'O 6/3.PENSO CHE ABBIANO VOLUTO METTERGLI 6 PER LA PRESTAZIONE E 3 PER IL GESTACCIO. QUINDI IL SUO VOTO DOVREBBE ESSERE 4.5. GRAZIEEEEEE......

Autore: Netum Magnum -
contatta

Quattro e mezzo anche in datasport! Comunque il maiuscolo non lo usare, altrimenti ti rimproverano! Il maiuscolo è sinonimo di urla! Comunque credo che in entrambi il voto sia 4.5!

Autore: massianto -
contatta
Follonica

...6/3 = 2!!!

Autore: ondaanomala -
contatta

considerato che fs segue il tabellino della gara coi voti della gara questo è un caso molto molto strano e che potrebbe fare giurisprudenza in futuro.....credo sia giusto considerare 4.5 ma che razza di valutazione è questa 6/3??.....bah.....

Autore: massianto -
contatta
Follonica

CASO ANOMALO SUCCESSO CON IL VOTO DI CARACCIOLO: LO STAFF MI HA RISPOSTO CHE NON INTERPRETA NIENTE MA CHE SI ATTIENE A QUANTO SCRITTO NEL TABELLINO (E SOLO NEL TABELLINO) QUINDI IL SEGNO DI / SIGNIFICA DIVISO E QUINDI IL VOTO SARA' 2. ALTRIMENTI BISOGNERA' RIVEDERE ANCHE IL VOTO DI CARACCIOLO...

Autore: uomoz -
contatta
milano

scusate nella mia lega musicaesport i voti dei giocatori sono la media del voto di datasport e sportmediaset nel caso di eto'o nella partita di oggi contro il chievo, il camerunense prende: 4.5 su datasport su sportmediaset: 6 per la prestazione 3 per la testata...media (6+3)/2 = 4,5 voto totale: (4.5+4.5)/2 = 4.5 com'è che risulta 5.5?

Autore: eddyeddola88 -
contatta
ARDEA

infatti hanno assegnato 5.5 come voto totale.credo che in settimana ci sara' una rettifica.qualcuno dello staff puo' dirci qualcosa?

Modificato da eddyeddola88 il 22/11/2010 00:47:35

Autore: Netum Magnum -
contatta

Dovrebbe essere 4.5! Non me lo so spiegare... xD

Autore: lorcavenere -
contatta

al momento è stato preso in considerazione il 6, voto della prestazione, e quindi nella media hanno partecipato il 6 e il 4,5 dando così il 5,5 finale. abbiamo comunque segnalato allo staff la questione che è sotto giudizio. questo non vuol dire che il voto verrà cambiato per forza, ma lo staff sta valutando. attendete e saprete.

Autore: gianfy92 -
contatta

massianto.... il problema è dato da sportmediaset... Purtroppo loro hanno dato un voto stranissimo...6/3 non so che voto sia...boh... cmq io penso bisogni fare almeno una media... con voto 4.5! Poi vedremo lo staff come giudica... Spero riusciremmo ad avere una spiegazione per , magari , una futura situazione del genere!

Modificato da gianfypietro il 22/11/2010 00:07:32

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi