You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Togliere il secondo assist di Cossu
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Togliere il secondo assist di Cossu

Autore: emi82 -
contatta
Priverno

Salve, niente da dire sul primo assist di Cossu per Matri. In occasione, però, del secondo goal del Cagliari di Conti c'è un evidente deviazione di un difensore del Brescia. Prima che Conti tirasse c'è stato il tocco di Cossu. Credo che bisogna attribuire l'autogoal al giocatore del Brescia. Attendo delucidazioni

Autore: ondaanomala -
contatta

non conta nulla la deviazione del difensore bresciano dopo il tiro già scagliato di conti per cui ultimo passaggio sacrosanto di cossu...basta leggere il regolamento....nessuna possibilità di rettifica..mi spiace..

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

In base a cosa titoli la tua discussione Togliere il secondo assist di Cossu? per caso sono stati già assegnati...? Prima di chiedere rettifiche, non pensi che debbano essere pubblicati voti, bonus e malus? Seconda cosa, parli di "tocco di Cossu prima che Conti tirasse" e poi affermi "Credo che bisogna attribuire l'autogoal al giocatore del Brescia." Cosa stai chiedendo esattamente? L'autogol al giocatore del Brescia non verrà assegnato, dato che la Lega Calcio ha assegnato il gol a Conti. Per quanto riguarda cossu, vedremo se gli verrà assegnato l'ultimo passaggio... ma secondo regolamento... Sono conteggiati come "ultimi passaggi" anche i tocchi su punizioni a due, i passaggi avvenuti direttamente da calcio d'angolo ed i passaggi involontari. EDIT: mannaggia, ondaanomala!

Modificato da STEP992 il 21/11/2010 19:59:57

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ti ha già risposto ondaanomala. Quello di cossu è ultimo passaggio.

Ultimi risultati
chiudi