You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore nel conteggio del risultato di una partita
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Errore nel conteggio del risultato di una partita

Autore: Barcellano -
contatta
Dragona

Amici, 1- nella mia lega, FANTACAZZIO PTV, il risultato di una partita è sbagliato. Le squadre hanno finito con il punteggio di 82 a 81. Secondo i parametri che noi abbiamo impostato, (fino a 69,999 0 goal, da 70 a 73,999 1 goal, da 74 a 77,999 2 goal, da 78 a 81,999 3 goal, da 82 a 85,999 4 goal ecc) la partita doveva finire 4 a 3, invece il risultato pubblicato è 4 a 4. (questo risultato falsa anche la classifica) Cosa dobbiamo fare per modificare tale risultato? 2- il buon Marco Di Vaio ha segnato 8 goal, mentre nel tabellino dei marcatori della nostra lega ne risultano 6, cosa fare??? Rimango in attesa di vostre comunicazioni. Grazie in anticipo per l'attenzione. Buon Lavoro.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

in fondo alle squadre schierate della partita in questione trovi scritto: N.B.: La squadra in trasferta ha pareggiato segnando un gol in più grazie allo scarto fasce diverse. Per i dettagli leggi il regolamento stessa cosa dicasi per la classifica marcatori . leggi il regolamento al capitolo Fantamarcatori... Nessun errore quindi....un saluto.

Autore: Barcellano -
contatta
Dragona

OK, mi sono reso conto che è stato un mio errore d'impostazione. Lo scarto fasce diverse è stato calibrato a 3 punti. (chiedo venia per la perdita di tempo e grazie per la sollecita risposta) Posso però chiedervi di modificarlo il più presto possibile e portarlo a 0. Grazie Francesco

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi