You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Calcio d'angolo Gargano Assist o no?
Utenti online sul forum: glennyk, rumba76

Calcio d'angolo Gargano Assist o no?

Autore: Finrod Felagund -
contatta
Bologna

Salve scusate il disturbo ma qualcuno mi può spiegare se il calcio d'angolo vale come assist? Se non sbaglio in precedenza mi sono stati dati degli assist per dei calci d'angolo che hanno portato al gol! E se vale come assist perchè non è stato assegnato il bonus a gargano che ha servito la palla a maggio per il primo gol in napoli-bologna 4 a 1? grazie in anticipo per la risposta

Autore: Tony! -
contatta

Certo che il calcio d'angolo vale come ultimo passaggio... però nel primo gol del Napoli il calcio d'angolo è stato battuto da Lavezzi... (ehm chiedo conferma però, in quanto mi stanno venendo i dubbi date le tante "lamentele")...

Autore: Finrod Felagund -
contatta
Bologna

Hai ragione tu ho rivisto il gol ed in effetti è davvero lavezzi... Avevo seguito la partita su la diretta testuale di goal.com è la diceva che l'angolo l'aveva battuto gargano (dannato telecronista)...in più dai filmati non si vede bene il giocatore che batte qua pero il telecronista dice che ha battuto lavezzi http://www.youtube.com/watch?v=cQIHKziA32g quindi amen Grazie della delucidazione

Autore: Tony! -
contatta

Eheh capita non preoccuparti, a volte i telecronisti confondono i giocatori e ci fanno credere che sia stato quello a fare una determinata azione... Buon fantacalcio...

Ultimi risultati
chiudi