You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
mahhh!!!
Utenti online sul forum: glennyk, rumba76

mahhh!!!

Autore: theking83 -
contatta
nocelleto di carinola

questo sito è incredibile. nella mia lega, nella giornata appena giocata la mia squadra ha segnato 4 goal e addirittura ho pareggiato contro uno che ne ha segnati 2... da non credere! come ho già detto i voti delle fonti sono assurdi, io guardo tutte le partite o quasi, e il 6 di giaccherini è scandaloso, è stato il migliore in campo!!!! lasciamo stare i voti del posticipo serale di domenica... mah per vincere una partita si devono fare 7 goal...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Beh, evidentemente non hai capito come funziona questo sito... Non è che se fai 6 gol vinci 6-0 o se ne fai 2 vinci 2-0... a seconda del punteggio che totalizzi, ti vengono assegnati X gol (dipende in che fascia rientra il tuo punteggio). I voti possono essere discutibili, così come possono essere SOGGETTIVI.... comunque ci affidiamo a due fonti per i voti, DataSport e SportMediaset! Riferisciti a loro per le lamentele sui voti! P.S. La prossima volta che apri una discussione, dagli un titolo pertinente per favore...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

All'atto dell'iscrizione alle leghe si mette una spunta per assicurare l'avvenuta letture del regolamento e la relativa approvazione id quest'ultimo. Evidentemente i voti del tuo avversario hanno compensato il divario dei BONUS/MALUS.

Autore: theking83 -
contatta
nocelleto di carinola

forse non mi esprimo bene, o qualcuno non capisce... i voti delle 2 fonti non sono imparziali, sono come il campionato di serie a, dove le solite squadre devono vincere per forza. io ho letto il regolamento, è il primo anno che gioco su questo sito e non mi aspettavo una disparità di voti. ripeto, il sito è fatto bene ma le fonti dei voti... lasciamo stare. grazie alla prossima lamentela. buonasera

Autore: theking83 -
contatta
nocelleto di carinola

p.s. la partita è finita 3-3 la mia squadra 4 goal,il mio avversario 2...

Ultimi risultati
chiudi