You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Modifica scarto stessa fascia.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Modifica scarto stessa fascia.

Autore: Palle d'acciaio -
contatta
Roma

Nomelega FANTACAZZO NomeSquadra PALLE D'ACCIAIO - ID Squadra 95866 NELLA GIORNATA No. 11 DELLA NOSTRA LEGA, LA PARTITA A.S.ORCA - Don Buro F.C. E' FINITA 2-2 E SUL DETTAGLIO DELLA PARTITA E' SCRITTO : N.B.: La squadra in trasferta ha vinto segnando un gol in più grazie allo scarto stessa fascia. Per i dettagli leggi il regolamento. IO SONO IL PRESIDENTE DELLA LEGA, E DATO CHE NON HO MESSO QUESTA IMPOSTAZIONE TRA I VARI BONUS / MALUS VI PREGO DI CORREGGERE L'ERRORE E DI CORREGGERE ANCHE IL RISULTATO DELLA PARTITA. VI RINGRAZIO Alessandro nd moderatore : MODIFICATO IL TITOLO . DEVE ESSERE CORSIVO ED ESPLICATIVO , UN SALUTO.

Modificato da moderatore il 23/11/2010 12:59:15

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

e' impostata , basta che guardi nella pagina impostazioni della tua lega. clikka sul nome della lega . in basso. Sappi che se la vorrai togliere tutti i risultATi verranno ricalcolati di tutto il calendario della tua lega...

Autore: Palle d'acciaio -
contatta
Roma

Si.Lo so.Ci deve essere stato un errore.Se me lo potete correggere mi fate una cortesia. Grazie..

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

modificato e ricalcolati i risultati

Autore: Palle d'acciaio -
contatta
Roma

Ho visto.Grazie. Ho anche capitocome mai risultasse l'errore nelle caratteristiche del calcolo punteggi della lega.Avevo interpretato male quello che c'era scritto e pensavo che mettendo il valore 5 non ci sarebbe stato il modificatore.

Ultimi risultati
chiudi