You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
campionato a squadre dispari?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

campionato a squadre dispari?

Autore: i-guana86 -
contatta
Catania

Buongiorno, premetto che io non sono il presidente della mia lega, ma comunque questo problema potrà essere confermato da lui quando sarà on. Nella nostra lega privata c'è un giocatore che non è più attivo e sta creando parecchi problemi, per cui avevamo pensato di chiederne l'espulsione dal campionato. Però a questo punto ci sono sorti parecchi dubbi, tra cui soprattutto il fatto che, diventando una lega a 9 squadre, un player riposerebbe a turno ogni settimana oppure subentrerebbe un player automatico gestito dal server? Inoltre, le partite finora disputate sarebbero valide o si annullerebbero d'ufficio? I suoi giocatori diventerebbero disponibili sul mercato pubblico o no? Spero in una risposta che possa chiarire tutti questi dubbi in modo tale da sapere come intervenire. Grazie dell'attenzione.

Autore: Tony! -
contatta

Le possibilità che avete sono varie; una potrebbe essere quella di bannare l'utente e far perdere automaticamente tutte le partita 3-0 (in questo caso però i suoi giocatori non verranno svincolati, ma saranno sempre nella squadra; come ho detto però perderà ogni partita a tavolino); un'altra possibilità è quella di sostituire l'utente, in questo caso però l'utente che dovrebbe subentrare lo dovrete scegliere voi...

Ultimi risultati
chiudi