You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
abbassare i toni in una lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

abbassare i toni in una lega

Autore: Rojo83 -
contatta

nella lega privata Shadow League sta diventando insopportabile l'atteggiamento di un partecipante... anche dopo aver ripetutamente chiesto di lasciarmi in tranquillità ...prosegue con illazioni, offese, prese in giro ...che lui dice solo gioco e sf***ò invece è un accanimento contro di me!! (solo verso di me) ho cambiato nome alla squadra e provo a fare l'indifferente ma non ce la faccio più... pur essendo primo in classifica volevo quasi ritirarmi perchè veramente stufo... vi sembra ammissibile? cosa potete fare??? grazie Rojo

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

non rispondere , lascialo perdere e se si utilizzano parole pesanti o altro chiedi al presidente di lega , in privato , eventualmente di farlo bannare o di prendere lui comunque una decisione. Visto che la cosa e' recente io direi di rimanere , CON CALMA , in attesa. Saluti.

Autore: Rojo83 -
contatta

la calma la sto utilizzando dall'anno scorso... dove ho sorvolato a sufficienza, anche insulti, essendo una lega privata (amici di amici che giocano) quest anno continua con prese in giro e illazioni false delle quali non si è neppure scusato il Presidente ha pubbicato messaggi stemperanti ma quello prosegue e proseguirà... io farò l'indifferente ...lui l'avrà vinta evvabbè

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi