You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Blocco Lega o punti di penalità
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Blocco Lega o punti di penalità

Autore: Doctor1981 -
contatta
Mosciano S.A.

Gentilissimi, vi scrivo per portarvi a conoscenza di un "abuso di potere" da parte del fondatore della lega e del suo socio! Nella Lega Privata "Amici della Shurdez" gli utenti "questione di c**o e banda degli onesti" hanno commesso molteplici scorrettezze. Io in nome degli altri componenti della Lega vi chiedo di sospendere la Lega stessa o quantomeno di dare dei punti di penalità alle due squadre sopracitate. Per citare alcune delle tante scorrettezze: Consegna liste per primi così a parità di offerta avevano la precedenza (regola che sapevano solo loro al momento della creazione della Lega) Offerte effettuate durante le ore di lavoro quand solo loro possono connettersi x alzare l'offerta nonostante essere stati sollecitati a fare le offerte nell'ora di pranzo. Giocatori acquistati grazie a problemi di connessione ad un prezzo abbastanza alto, poi rimessi sul mercato riaperto dal fondatore e riacquistati al prezzo base. .... solo x dirne alcuni Avendo fiducia nella vostra onestà e nel voler garantire sempre la serietà di questo sito rinomato per la sua correttezza spero che prendiate seri provvedimenti nei confronti della Lega "Amici della Shurdez" o dei giocatori scorretti. Ringraziandovi per l'attenzione vi salutiamo I presidenti Onesti

Autore: Netum Magnum -
contatta

Non c'è nulla di scorretto in quello che tu hai scritto! Mi dispiace... non sono dello Staff ma non mi risulta che questi siano delle scorrettezze!

Autore: oldes -
contatta

queste si chiamano "paraculaggini" non scorrettezze

Autore: The Power -
contatta

Doctor anche se han violato le regole del buon senso dell'amicizia, onestamente non han violato nessuna regola di fantaservice. è buona abitudine leggere ilr egolamento, prima di giocare a qualsiasi tipo di gioco, il regolamento parla chairo, chi consegna le liste per primo han precedenza a parità di offerta. Per le offerte a orari diversi, se non avete stabilito una regola precisa fra di voi, be anche qui non può ritenersi nessuna scorrettezza. Per l'acquisto a prezzi esorbitanti e poi il consecutivo taglio, be non ho cpito bene cosa voglia dire, ma quando tagli un calciatore, non recuperi i crediti che hai speso per riacquistarlo ma semplicemente i crediti equivalente alla sua quotazione, quella del momento in cui lo tagli. anche qui, io personalmente non riscontro irregolarità. è un consiglio, la prossima volta prima di partecipare ad un qualsiasi gioco, leggete bene ilr egolamento, così nessuno può fare il furbetto

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

confermo. Non c'è nessuna violazione regolamentare. ci spiace.

Ultimi risultati
chiudi