You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema Mercato Pubblico-Privato: Postare QUI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema Mercato Pubblico-Privato: Postare QUI

Autore: Rojo83 -
contatta

nella lega pubblica: PeR TuTtI QuElLi ChE AmAnO iL cAlCiO non si è ancora riaperto il mercato è un malfunzionamento o una cosa generale? grazie

Modificato da Tony! il 26/11/2010 13:17:53

Autore: w_la_patatina -
contatta

Anche nella mia accade questo disservizio!

Autore: PeppeLepo -
contatta
Palermo

Il mercato pubblico della lega pubblica Serie A Italy è ancora bloccato nonostante la fine della giornata di campionato. Vi chiedo di sbloccarlo. grazie!

Autore: after -
contatta
pavia

anche la lega pubblica alla quale partecipo ha ancora il mercato bloccato... vi prego di sbloccarlo. la lega si chiama SERIAMENTE A grazie

Autore: eddievedder -
contatta
Capua

ragazzi come mai il mercato della lega pubblica Pro evolution soccer 2010/11 è chiuso????gentilmente provvedete ad aprirlo.grazie ciaooo

Autore: pierluigiparisi -
contatta
napoli

idem

Autore: RALUMA -
contatta
ROMA

non riesco ad effettuare un'offerta pubblica di mercato , mi dice che è possibile solo concludere quelle in corso ..mi aiutate ..grazie

Autore: ViS -
contatta
Roma

Salve, come mai nella mia lega (Champions League *10/11*) Non è più possibile effettuare offerte pubbliche come se fosse una giornata di campionato?

Autore: mandracula75 -
contatta
palermo

ciao ragazzi,sono mandracula75,della terronialeague abbiamo un piccolo problema,non si riesce a fare mercato!!!!nel senso che non si apre la finestra dove stanno i giocatori!ci potete aiutare???grazie ciao.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Per radunare i vari post in giro nel forum.... e per metterne altri se necessario.

Ultimi risultati
chiudi