You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Tagli/Mancanza accredito: Postare QUI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Tagli/Mancanza accredito: Postare QUI

Autore: stefano.shu -
contatta
mosciano snat'angelo

Ho tagliato Bogliacino ma nn mi sono stati accreditati i soldi che mi servono urgentemente per l'asta di Ambrosini!!!! Ho perso l'asta x il giocatore Ambrosini grazie ad un vostro errore!!! spero rimediate rimettendo sul mercato il giocatore e riaccreditandomi i soldi che mi spettano

Modificato da stefano.shu il 24/11/2010 14:07:39

Autore: Smich -
contatta
san severino marche

buongiorno, sono un partecipante della lega privata id 75063, volevo informarvi che ieri sera ho tagliato un difensore (Chivu) e il sito mi ha dato un errore, non dandogli tanto caso al fatto ho refreshato la pagina e ho notato che il giocatore è stato taglaito ma non mi sono stati accreditati i relativi crediti necessari per pagare un altro attaccante. spero che risolviate questo inconveniente al piu presto visto che il mercato è aperto per questa soloa settimana. grazie dell'attenzione.

Autore: CINGHIOS -
contatta
MORTARA

ciao staff ho venduto 2 giocatori della mia rosa e nn mi sono stati assegnati i loro crediti.i giocatori che ho venduto sono pepe e schelotto,la lega è: fc footbal squadra furios.grazie anticipatamente ciaoo

Autore: Giacci -
contatta
San Severino

mi è appena successa la sua stessa cosa, gioco nella sua stessa lega, ho venduto il giocatore "Marcolini" e non mi sono stati dati i 13ml. dovrei fare delle azioni di mercato è possibile risolvere? anche perchè devo tagliare altri giocatori. ID SQUADRA: 75031 Nome della Lega: Fantacalcio San Severino

Modificato da Matteo8 il 24/11/2010 15:25:52

Autore: uomo nero -
contatta
novate

Ciao, lega "brunofra" ho venduto 2 giocatori (Caracciolo e Cambiasso) e non mi è stato dato nessun credito. I giocatori nn compaiono più nella mia rosa...

Autore: Balbo94 -
contatta
Cantalupa

Buongiorno, pochi minuti fa mi è accaduto un fatto strano... quando ho tagliato il giocatore Samuel non mi sono stati dati i 9 ccrediti che avrei dovuto ottenere... il codice della mia squadra è 78547 Grazie in anticipo

Autore: uomo nero -
contatta
novate

mi sono dimenticato di aggiungere che la mia formazione è "ACS"

Autore: Tony! -
contatta

Come da titolo...

Modificato da Tony! il 24/11/2010 15:20:18

Autore: Giacci -
contatta
San Severino

entro quanto risolverete?

Autore: Tony! -
contatta

Stiamo valutando il problema... Scusate per il disagio; al piu' presto ripristineremo tutto...

Ultimi risultati
chiudi