You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cambio impostazioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cambio impostazioni

Autore: Gensorr -
contatta
Napoli

Utente:Gensorr Lega: Musica&Sport squadra: Sporting Neapolis Sono daccordo e consapevole del cambio di tutti i punteggi. BONUS Bonus per gol segnato: 3 Bonus per gol della vittoria: 1,5 Bonus per ultimo passaggio: 1 Bonus per gol del pareggio: 0 Bonus per rigore segnato: 2 Bonus per fattore campo: 2 Bonus per rigore parato: 2 Bonus per porta imbattuta: 1 MALUS Malus per gol subito: -1 Malus per autorete: -2 Malus per ammonizione: -0,5 Malus per rigore sbagliato: -2 Malus per espulsione: -1 Malus formazione automatica: 0 E modifica per quando non si fa la formazione per più di una giornata, immettere formazione migliore, al posto della formazione con giocatori d'ufficio. GRAZIE

Autore: Netum Magnum -
contatta

UPPO! Mi prendo questa iniziativa, altrimenti non otterà mai il cambio sto povero ragazzo!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, non ho capito la tua richiesta. I b/m sono gia impostati come riporti ... Chi non schiera la formazione subisce la formazione automatica sempre (tranne alla prima volta che non la schiera in cui va quella della settimana precedente) ... Facci capire meglio cosa richiedi. Ciao.

Autore: Gensorr -
contatta
Napoli

tutto va bene come è stato fatto, sl 1 cosa chiedo se è possibile eliminare il voto d'ufficio. Ciao Grazie.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

mettere il voto d'ufficio uguale a 0 ? tutti i partecipanti sono d'accordo ? Se ci dai l'ok procediamo anche col ricalcolo. Scusa ma e' per fare cio' che chiedi.

Modificato da kingz il 08/01/2011 19:17:22

Autore: Gensorr -
contatta
Napoli

si ricalcola, sn daccordo tutti.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

fatto , ricalcolati tutti i risultati. Ciao.

Autore: Gensorr -
contatta
Napoli

ti ringrazio, ma anke se eravamo daccordo, si stanno lamentando ancora quindi se volessimo tornare con il voto d'ufficio come si metterebbero le cose?

Autore: Gensorr -
contatta
Napoli

mi riattivate il voto d'ufficio, grazie.

Autore: zefir -
contatta
asdadad

no gensorr nn rimettere nulla al max vorrei sapere dallo staff se le partite possono essere ricalcolate con il voto d'ufficio pari a 4, però d'ora in avanti farlo valere 0. Grazie

Ultimi risultati
chiudi