You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mancato salvataggio delle formazioni: Postare QUI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mancato salvataggio delle formazioni: Postare QUI

Autore: StefanoAleandri -
contatta
Roma

Buongiorno, volevo segnalare un malfunzionamento del sistema per quanto riguarda la mia formazione: ho inserito mesto titolare al posto di isla e quando vado a vedere lo schieramento mi appare ancora isla. A voi cosa risulta? Vi giro il link della partita: http://www.fantacalcioservice.it/Leghe/DettagliPartita.aspx?TipoLega=Privata&idlega=1813 7&giornata=13&numeropartita=3 Grazie anticipatamente!

Modificato da Tony! il 26/11/2010 10:19:05

Autore: nando86 -
contatta
rieti

anch'io ho lo stesso problema nello schieramento della prossima giornata nn mi ha aggiornato la formazione, anche se nell'inserimento dei giocatori (campo con modulo) mi da quella giusta . lega: fantarieti2010 - squadra F.C. SCATENATI 2010....grazie

Autore: massimo.ratti -
contatta
milano

se oggi cambio formazione non me la salva ...ovvero nella pagina di stampa delle formazioni (sotto partite) vedo ancora quella mia vecchia... Spero riusciate a risolvere presto . grazie ! Massimo

Autore: Iacitani -
contatta
Acireale

A me succede una cosa simile. Ho schierato la formazione ricevo il messaggio di conferma, ma quando vado a cliccare sulla partita nel menù "Prossima partita" in basso a sinistra sembra ancora che la formazione non sia stata inserita. Se però da questo stesso form, clicco su partite invece di essere reindirizzato al form che elenca le ultime e le prossime 5 partite, viene aggiornata la stessa pagina e magicamente appare la formazione precedentemente inserita.... Boh

Autore: aiabasta -
contatta

anche a me non salva le modifiche di formazioni già inserite ho provato anche con il vecchio tool ma niente da fare mandI!

Autore: betty -
contatta
Bra

Ciao sono BETTY squadra DENIS id squadra 77737 Ciao stamane dopo un saccodi tempo che non riuscivo ad entrare nel sito sono finalmente riuscito a fare la formazione.. L'unico problema è che se vado sulla tendina partite dove ho fatto la formazione la vedo. Mentre se vado sul calendario e clicco sulla partita di domenica io risulto essere ancora privo di formazione E' un problema o voi la vedete? Grazie ciao ditemi se devofare qualcosa

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi è solo un problema di visualizzazione ... Infatti dalla pagina in cui schierate la formazione si vede tutto correttamente. Indettaglio, è un problema di cache di pagina lato server (non lato browser ...), fra un po' dovreste vedere tutto correttamente. Ciao.

Autore: pierpo89 -
contatta
Roma

nell lega Memorial Abelardo & Cecio non salva la formazione.Faccio salva ma poi nella pagina della partita non si vede(anke se torno in Fare form. ed è come se l' avesse salvata).Siamo sicuri k è un problema di visualizzazione????grazie

Autore: ondaanomala -
contatta

In effetti pur essendoci il messaggio di formazione schierata correttamente nella pagina deputata la formazione schierata non risulta...o meglio come dice lo staff semplicemente non si vede ma in effetti è correttamente schierata.

Modificato da ondaanomala il 26/11/2010 15:11:30

Autore: AndreisGiuseppe -
contatta

Attenzione! Avevo in settimana registrato una formazione 4-4-2 Ora vado a fare una nuova formazione con un 3-4-3... quando salvo va tutto bene infatti dice formazione memorizzata correttamente ...ma quando vado a rivederla mi mostra la precedente. WHY?

Ultimi risultati
chiudi