You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
mah...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

mah...

Autore: lgiusian -
contatta
Giaveno

Nelle ultime 24 ore è successo di tutto. E l'unica traccia di questa "bomba" esplosa nel sito - per di più di giovedì/venerdì, quando gli animi si scaldano in vista delle partite - è uno scarno comunicato datato 25/11 che comincia con "cari ragazzi" (forse sarebbe stato meglio "pazienti ragazzi") e nel quale si annunciano problemi tecnici. Ora, io posso ancora capire/accettare che per problemi tecnici - che adesso, detto per inciso, cominciano a diventare un po' troppo frequenti - sia stato chiuso il mercato (e le offerte in corso annullate). Ma mi spiegate per favore com'è possibile che i risultati dell'ultima giornata giocata siano tutti 0-0, con conseguente spu***namento della classifica? Quelli erano dati vecchi, già acquisiti! Il Fantacalcio è una cosa seria, come voi mi insegnate: se non si è in grado di gestire un sito, che sia per mancanze strutturali o altro, basta avere il coraggio di ammetterlo. Le alternative, in rete, non mancano.

Autore: Tony! -
contatta

Lgiusian ti preoccupi del problema minore! Ma ti rendi conto?! lo 0-0 ... secondo te è questo il problema maggiore? Mi sa proprio di no... Devi sapere che non è facile gestire un sito, un qualunque sito... ringrazie Fantaservice per quello che ti offre e non criticarlo! Non se ne trovano in giro di siti come questo... (gratis vi ricordo, e vi ricordi che tutti coloro che fanno parte del sito lavorano gratis per voi)... Chiudo questa discussione in quanto già c'è tanta confusione, creata per i tanti post aperti e che puntualmente tutti i moderatori spostano nell'apposita discussione... (se vuoi dire qualcosa, per piacere, utilizza i messaggi privati) grazie, buon fantacalcio

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Igiusian, purtroppo le cause della non raggiungibilità del sito non sono addebitabili ai gestori del sito ma al server madre in cui lo stesso è allocato. Lo staff, tuttavia, negli ultimi due giorni, si è fatto un "mazzo così" per risolvere il problema (esterno) in tempo utile per la prossima giornata di fantacalcio, riuscendoci perfettamente, come è possibile vedere. Pertanto, ci scusiamo per ulteriori problemi, come il tuo, ai quali sarà prontamente posto rimedio, tuttavia ti invitiamo ad avere un atteggiamento più comprensivo nei confronti di chi, in via del tutto gratuita, cerca di offrire alla comunità di fantappassionati, come te e me, un servizio sotto motti aspetti impeccabile. Infine, dici che il fantacalcio è una cosa seria. Nulla di più sbagliato, il fantacalcio è un gioco, quindi rilassati, mentre tu ti lamenti, qui c'è chi si sta facendo un c**o a tarallo per farti giocare!

Ultimi risultati
chiudi