You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
BonusMalus e mercato inattivo
Utenti online sul forum: galkan

BonusMalus e mercato inattivo

Autore: Diablos88 -
contatta
Torino

Nome utente: Diablos88 ID Squadra: 76355 Nome squadra: Real Gonez FC Nome lega privata: Lega Calcio Torino Il mercato è stato anullato per vostri problemi nel server e ora mi mancano 4 giocatori da poter schierare in campo e sono rovinato. Impostazioni malusonus non sono quelle che ho impostato io a inizio campionato, bensì sono rimasti quelli di default. Vorrei che si utilizzassero quelli impostati da me dalla prima giornata disponibile da ora in poi. Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

il mercato rimarrà chiuso per questa giornata, si riaprirà regolarmente a partire dalla prossima. Per le impostazioni mi sembra strano quello che dici, comunque indicaci quali paramertri vanno cambiati e noi li sostituiremo. Considera che il cambiamento dei parametri comporta il ricalcolo di tutte le partite gia disputate. Ciao.

Autore: Diablos88 -
contatta
Torino

Capite però che per i vostri problemi di mercato, io ora sono obbligato a schierare una formazione con la quale sicuramente non potrò vincere contro il mio avversario. Ho venduto ben 4 giocatori forti, per acquistarne altrettanti ma ora mi ritrovo con una rosa ridicola. Dovreste almeno rendere effettive le operazioni di mercato che avevo impostato in settimana, quando il mercato era ancora aperto. Tenere il mercato chiuso per i vostri problemi per una settimana intera, ha falsato il mio campionato. Siete dei professionisti e non ci si comporta così. Comunque, per quanto riguarda i bonus e malus, queste sono le impostazioni da modificare: Bonus per gol segnato: 3 Bonus per gol della vittoria: 1 Bonus per ultimo passaggio: 0 Bonus per gol del pareggio: 0 Bonus per rigore segnato: 3 Bonus per fattore campo: 2 Bonus per rigore parato: 3 Bonus per porta imbattuta: 1 Malus Malus per gol subito: -1 Malus per autorete: -2 Malus per ammonizione: -0,5 Malus per rigore sbagliato: -3 Malus per espulsione: -1 Malus formazione automatica: -5

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

fatto , ricalcolati tutti i risultati.

Autore: Diablos88 -
contatta
Torino

Perchè le impostazioni (bonus-malus) che non erano da modificare, sono state modificate comunque da voi a vostro piacimento? Ora gli assist vengono calcolati con un punteggio uguale a zero, ma io non avevo detto nulla riguardo agli assist!!! avevo solo inserito le modifiche da apportare e basta! Vi prego di portare gli assist a un punteggio di 1 punto, grazie.

Autore: Tony! -
contatta

Bonus per ultimo passaggio: 0 Hai detto tu di mettere 0...

Autore: Diablos88 -
contatta
Torino

ma infati sto parlando degli ASSIST!!!!!

Autore: Diablos88 -
contatta
Torino

Potete mettere gli assist come bonus +1 ? Forse ci siamo capiti male prima... Grazie.

Autore: Diablos88 -
contatta
Torino

Nome utente: Diablos88 ID Squadra: 76355 Nome squadra: Real Gonez FC Nome lega privata: Lega Calcio Torino potete per piacere mettere gli assist come bonus +1 ? Grazie.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

L'errore e' stato commesso perche' avevi detto tu di ricalcolare con le modifiche da te date. Su Fantaservice gli assist non esistono , esistono gli ultimi passaggi. Ti rimando al regolamento per le spiegazioni . Ricalcotati tutti i risultati col bonus ultimo passaggio uguale a 1.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi