You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SOSTITUZIONE UTENTE
Utenti online sul forum: lorenzo1977pd, VittoCheri2, Fosdinovo, leonida5s

SOSTITUZIONE UTENTE

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Ciao Staff, ciao MOD, la nostra lega necessita, urgentemente, di eseguire un cambio utente; lega privata: IRRIDUCIBILI Bravi Ragazzi (3a edition) ...io, sono il presidente ...questi i dati: Utente da rimuovere: CORSARI F.C. IDSquadra: 72144 Lega: IRRIDUCIBILI Bravi Ragazzi (3a edition) (Attiva) Presidente: MrDerek Utente da inserire: Fiammy (non è iscritta in alcuna lega) Cordiali saluti da tutti i partecipanti della lega sopracitata. PS ho inviato 10 giorni fa un mess privato a STAFF ...ohh, che fine hai fatto? ...hahaha

Autore: Tony! -
contatta

Ciao Koki, purtroppo come hai potuto vedere Staff è impegnatissimo a causa di alcune anomalie causate dal server... Lui e Matrix sono gli unici che possono effettuare questa operazione... Quindi attendiamo una loro risposta

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Netum in questa stanza non si danno risposte ad minchiam, ma solo informazioni sulle rispettive richieste di intervento degli utenti. Vedo che la lezione del cartellino non ti è bastada.

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Immaginavo ...mi hai dato conferma ...aspetterò/aspetteremo ...daltronde, cose da fare ce ne sono parecchie ...grazie Tony.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Fatto koki. Ciao.

Autore: KoKi -
contatta
Torino

...came sempre, GRAZIE

Ultimi risultati
chiudi