You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gol di Vargas?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Gol di Vargas?

Autore: L Avvocato -
contatta
Latina

A rigor di logica dopo lo scempio commesso domenica scorsa assegnando gol a floccari, possiamo dire che vargas ha fatto un gol con una traiettoria eccezionale! non si può parlare di autogol di motta ovviamente, o sbaglio? La mia non è una polemica nei vostri confronti anzi, ma con il sito legaseriea perchè se assegnassero autogol a motta bisognerebbe rivedere il regolamento di lega perchè quel sito non è affidabile!

Modificato da l avvocato il 28/11/2010 09:23:08

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

In questo caso, la Lega Calcio assegna l'autogol a Motta! http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=d9675c89-8f71-4fa5-9c76-85d7c9e9 92e6&groupId=10192 Purtroppo è così... sinceramente noi ormai ci siamo affidati ai tabellini della Lega Calcio per l'assegnazione dei gol, per quest'anno saremo su questa linea! Per il prossimo anno vedremo... non sono nella posizione di sapere niente, come nessun altro lo sa dato che siamo ancora alla 14°!

Autore: emi82 -
contatta
Priverno

E' autogoal. www.legaseriea ha attribuito l'autogoal a Motta. Il fantaservice, per i bonus/malus( goals, ammonizioni, espulsioni,ecc.) fa riferimento al sito www.legaseriea.it. Vargas, oltretutto stava crossando con un tiro potentissimo: se non ci fosse stata la deviazione di Motta la palla sarebbe arrivata al centro. E' stata decisiva la deviazione di Motta per il goal della fiorentina. Anche io avrei dato l'autogoal di Antonelli e non il goal di Floccari in parma-lazio.

Autore: L Avvocato -
contatta
Latina

Grazie Step come detto nel primo post non è una polemica nei vostri confronti però capite anche voi che bisogna che il sito di riferimento abbia un minimo di uniformità, onestamente da presidente di lega sto facendo fatica a tenere buoni i miei partecipanti perchè vedono delle evidenti disuniformità di giudizio e non credo che la prossima stagione riuscirò ad organizzare la lega sul vostro sito, purtroppo aggiungo io!

Autore: ondaanomala -
contatta

fa fede il tabellino della lega calcio....quindi autogoal di motta. Va detto che stavolta la decisione mi pare corretta..il problema è che quest'anno la lega è troppo difforme....i casi del goal di floccari dato e quello di jimenez in chievo cesena non dato lasciano riflettere sull'uniformità della fonte...oltretutto come ho già avuto modo di discutere con i moderatori ci sono spesso errori sul conteggio dei minuti giocati nei loro tabellini che spesso influiscono negativamente sul nostro fantacalcio. Ma fantaservice a differenza della lega è PERFETTO......

Autore: L Avvocato -
contatta
Latina

ondaanomala sono decisamente d'accordo con te, per assurdo anche domenica scorsa nel seguire la linea regolamentare sono stati perfetti, e te lo dice uno che aveva antonelli contro ed ho pareggiato 4-4. Che fantaservice non abbia responsabilità in queste situazioni nessuno lo mette in dubbio

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

L'avvocato, dì ai tuoi compagni di lega di leggere il regolamento... al punto 9, dice: 9. Fonti dei dati Di seguito elenchiamo le fonti dei dati usati per la gestione delle leghe private Voti: DataSport (www.datasport.it), SportMediaset (www.sportmediaset.it) Tabellini: LegaSerieA (www.legaseriea.it) Ammonizioni Ufficiali: Comunicati del Giudice Sportivo (www.legaseriea.it) Sebbene non sia uniforme, dobbiamo rifarci in toto a loro... che le decisioni siano accettate o no! Fra qualche mese Staff aprirà un post in Suggerimenti e informazioni dove potrete dare il vostro parere su modifiche da fare al sito... l'unica cosa che ti posso suggerire, è di parlarne lì! adesso non è il momento... dobbiamo soltanto accettare questi fatti...

Autore: ondaanomala -
contatta

Non metto assolutamente in dubbio la correttezza di FANTASRVICE...a mio giudizio uin regolamento così certosino e fatto bene non esiste in altro fantacalcio. E onestamente ritengo la soluzione più giusta sia proprio quella di riferirsi alla lega per i tabellini ufficiali....è solo ceh da fastidio vedere l'assoluta precisione di FS e la superficialità della lega...

Autore: L Avvocato -
contatta
Latina

Step992 è la stessa risposta che gli ho dato io, nel regolamento vi sono scritti i criteri di valutazione e non possono essere cambiati in corsa per correttezza, ma puoi ben capire che non è stata recepita questa cosa, d'altronde quando si perde per pochi punti per una decisione discutibile la gente dalle mie parti "se fa rode il cxxx" anche se è un gioco per concludere la federazione fantacalcio per la 13°giornata nei casi dubbi Marchisio ed Antonelli ha optato per il gol nel primo caso ed autogol nel secondo caso. Per il secondo caso la decisione è sacrosanta mentre per la prima hanno fatto riferimento ad una regola fifa, non uefa Il ""cambio di rotta" sull'attribuzione della paternità dei gol in Italia va fatto risalire alla decisione dei giornali (in linea con la norma di allora) di non assegnare a Berti un gran gol in un derby di fine anni '90, che scatenò un autentico putiferio: tiro da lontano, traversa, schiena di Sebastiano Rossi, gol. Proprio la situazione di ieri a Genova. Citando un precedente più vicino nel tempo: Acquafresca/Rubinho in Cagliari-Genoa 2-1 del 2 marzo 2008. Anche allora la FFC assegnò il gol all'attaccante. Questo per dire ci possono essere anche altre fonti per i bonus-malus più competenti ed uniformi non tra una giornata e l'altra, ma addirittura negli anni e con riferimento a norme fifa, nn come nel caso di legaseriea a sensazione. Step992 appena quella sezione suggerimenti sarà aperta certamente Vi consiglierò di prendere questa statistica dalla FFC

Modificato da l avvocato il 28/11/2010 11:35:33

Ultimi risultati
chiudi