You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist di Ibrahimovic
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist di Ibrahimovic

Autore: pierpo89 -
contatta
Roma

Vorrei farvi notare in anticipo che il passaggio fatto da Ibra a Robinho nello 0-1 del Milan è stato toccato il pallone da un difensore della Samp precedentemente al tiro di Robinho......Questo perchè alcuni siti danno erroneamente l' assist a Ibra....Tutto qui!

Autore: Tony! -
contatta

non è assist... il tocco di Zigler si vede, e come da regolamente, l'assist non sarà assegnato...

Autore: max74 -
contatta
torino

Ma state scherzando????? ASSEGNATE ASSIST a giocatori che danno la palla ad un giocatore che poi ne dribbla tre e segna...e non date l'assist a IBRA????? ma per piacere!!!!! Ibra voleva proprio dare la palla a Robinho...che poi l'abbia deviata quasi in modo impercettibile Ziegler è un altro discorso!!!! è sempre peggio sto sito...dopo il black out di questa settimana (...stendiamo un velo pietoso), ci si inventa ste boiate!

Autore: pochomatador90 -
contatta
marano di napoli

l'assist, per definizione, è "quando un giocatore effettua un passaggio verso un suo compagno di squadra che segna una rete" se poi il giocatore prima di segnare dribbla tutta la squadra e poi segna, qst è una scelta del marcatore... qnd poi ci sono casi in cui il passaggio viene deviato da un calciatore avversario, ciò nn altera l'assist... se invece, l'assist-man, effettua il passaggio e un'avversario intercetta il passaggio e VOLONTARIAMENTE lo rigira verso l'attaccante, ke poi segna, allora si tratta di stupidaggine dell'avversario.... ora se il tocco di ziegler è cm appena descritto, io e pierpo89 stiamo parlando di un'altra partita...

Autore: dadeave -
contatta
canegrate

Prima di scrivere leggetevi il regolamento e non postate solo quando vi fa comodo.

Autore: max74 -
contatta
torino

...su tutti i servizi, da sky a mediaset (per carita' di parte..) alla rai stan parlando di QUINTO assist in stagione per ibrahimovic..facendo vedere il gol di robinho... FATE VOI....

Autore: pierpo89 -
contatta
Roma

avete ragione qnd si danno assist un pò discutibili,però il regolamento è kiaro.....se l' avversario tocca la palla prima k raggiunga il marcatore........nn è assist!

Autore: Seven1985 -
contatta
Mesagne

io credo comunque di aver vinto, al di là dell'assist di ibrahimovic, anche se ancora non sono stati fatti i calcoli della mia lega, ma sono concorde con chi assegnerebbe l'assist ad ibrahimovic, al di là del regolemento, che ho letto e lo conosco quasi a memoria, il tocco di ziegler è davvero impercettibile e non credo abbia cambiato di molto le intensioni di ibra o la traiettoria della palla! Poi comunque fate voi!

Autore: ondaanomala -
contatta

per il regolamento di fantaservice non è assist...c'è poco da discutere in questo caso!

Autore: max74 -
contatta
torino

Ma vi rendete conto? E' assist tutta la vita...nelle statistiche va a referto come assist...e qui è l'unico sito dove non viene dato assist....incredibile! cito un concorrente al quale evidentemente dovremmo rivolgerci come lega, visti i milioni di problemi tra server, mercato, voti non dati e rimessi... "SAMPDORIA - MILAN 1-1 Gol di Robinho: Ibrahimovic dalla destra dell'area di rigore serve Robinho che di prima scarica la palla in porta. Assist certo per Ibrahimovic."

Ultimi risultati
chiudi