You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
vorrei solo saxe se è possibile...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

vorrei solo saxe se è possibile...

Autore: pochomatador90 -
contatta
marano di napoli

.. fare una modifica della formazione dp averla messa.. poikè io avevo skierato matri-ibrahimovic-cavani in attacco, ma nn sò perchè, è uscito floccari al posto di matri... segnalo qst fatto agli amministratori,oer kiedere se è possibile fare una modifica adesso... aspetto una risposta.. ( ps la lega in questione è "lega primavera", la squadra "born to be wild")

Autore: pochomatador90 -
contatta
marano di napoli

up

Autore: Tony! -
contatta

Non credo sia possibile... Il sistema difficilmente sbaglia queste tipo di operazioni...

Autore: pochomatador90 -
contatta
marano di napoli

sn sicuro di aver messo matri... vgl solo saxe se gli amministratori hanno la possibilità di modificare la formazione...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

di solito è come dice toni. Tuttavia, ho provveduto ad allertare lo staff per vedere se si può fare un controllo di eventuali anomalie...

Autore: pochomatador90 -
contatta
marano di napoli

up

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao pocho, è possibile ma dobbiamo avere l'ok del tuo avversario visto che la tua richiesta è successiva all'inizio delle partite. Facci sapere.

Autore: pochomatador90 -
contatta
marano di napoli

ok nn fa niente... anke se ti assicuro ke nn stò barando(XD) il mio avversario nn accetterà mai.. xò credo ke alla fine mi sembra di aver fatto più punti... ma scusa, io ho fatto dei calcoli approsimati, e io faccio 69.5, e lui 62 circa, stiamoi nella stessa fascia, xò vinco io per lo scarto fascie segnando un gol in più, giusto? (lo scarto fasce diverse è fissato a 3)

Autore: Tony! -
contatta

62 e 69,5 non è la stessa fascia... 1 gol equivale a fare 66, quindi 62 non fa nessun gol; ma ovviamente poi dipende dalle impostazioni di lega...

Ultimi risultati
chiudi